Ultimamente le mie lentiggini sono aumentate molto. Qualcuno ha provato la fiala Meladuce?

Ciao ㅎㅎ In questi giorni, con il caldo che si fa più intenso e i raggi UV che si intensificano, mi chiedo se sia per questo, ma ogni volta che mi guardo allo specchio, le lentiggini e le macchie sugli zigomi sembrano particolarmente scure ㅜㅜ La mia pelle è originariamente sottile, quindi non posso usare prodotti sbiancanti aggressivi, ma il mio colorito sembra diventare spento, quindi mi stressa molto. Quando ho cercato nelle community e nei centri estetici, molte persone hanno menzionato l'ampolla Meladuse per la gestione delle lentiggini. Qualcuno dei membri di Maypure qui l'ha provata?

Detesto davvero la finitura appiccicosa delle fiale. Detesto davvero la sensazione dei capelli che si appiccicano al cuscino dopo l'applicazione, quindi preferisco una formula che si assorba rapidamente e fornisca idratazione. Sono davvero curiosa di sapere di più sulla formula delle fiale Meladuse. E, soprattutto, sono curiosa di sapere se avete davvero notato un effetto schiarente. ㅋㅋ Dicono che bisogna applicarlo con costanza per vedere i risultati, ma vorrei sapere se il mio incarnato è più luminoso dopo aver finito una confezione.

Leggendo le recensioni di altre persone, dicono che è idratante e ottimo per la pelle secca, ma non sarebbe pesante da applicare quotidianamente mattina e sera per una persona con la pelle secca come me? Sto pensando di sottopormi a un trattamento da un dermatologo, ma vorrei prima provare a casa. Se ci sono altre fiale delicate o prodotti per la cura della pelle efficaci su lentiggini o pigmentazioni, oltre alla Meladuce Ampoule, per favore consigliatemeli. ㅎㅎ Aspetto i vostri commenti. ㅠㅠ Anche oggi combatto contro tutti!

0
0
commento 4
  • 기쁜기린U1767453181401
    멜라듀스 후기 많이 들리더라고요! 끈적임 적고 흡수 빠른 제품이라 데일리로도 부담 없다는 댓글 많아요. 효과도 꾸준히 바르면 톤이 조금 밝아졌다는 후기가 있어요. 다른 순한 미백 앰플도 찾아볼게요
  • 매끈매끔하다
    피부 톤이 맑아지는 효과를 기대하며 홈케어부터 차근차근 시작하시려는 그 정성이 참 부럽습니다. 끈적임 없는 멜라듀스 앰플의 제형까지 꼼꼼하게 살피시는 신중함을 보니 저도 덩달아 관리하고 싶은 마음이 생기네요.
  • 명랑한삵K1767359417232
    겨울 햇살이 은근히 강해서 광대 쪽 잡티가 진해지면 거울 볼 때마다 정말 속상하시겠어요. 특히 피부가 얇은 편이라 자극적인 제품을 쓰기 조심스러워하시는 그 고충에 깊이 공감합니다. 끈적임 없이 수분 위주의 제형을 선호하시는 만큼 지금의 고민이 잘 해결되어 안색이 다시 맑아지시기를 진심으로 응원하겠습니다.
  • 대담한크랜베리Z1767359997369
    날씨가 제법 쌀쌀한 겨울인데도 낮 시간의 자외선은 여전히 피부에 큰 자극이 되지요. 특히 광대 부위의 기미는 한 번 눈에 띄기 시작하면 거울을 볼 때마다 신경이 쓰이는 그 마음을 저도 충분히 이해합니다. 피부가 얇으신 편이라 성분에 더욱 민감하실 텐데, 혹시 멜라듀스 앰플을 알아보시면서 비타민 함량이나 자극도에 대해 구체적으로 확인해 보신 정보가 있는지 궁금합니다.

작성자님께서는 끈적임 없는 수분감 위주의 제형을 선호하신다고 하셨는데, 현재 사용하고 계시는 다른 기초 제품들은 주로 어떤 마무리감을 가진 것들인가요? 수부지 피부 타입의 경우 속건조를 잡는 것도 중요한데, 지금 사용 중인 수분 라인이 혹시 겨울철이라 부족하다고 느껴지지는 않으시는지도 궁금하네요.

또한 기미 관리를 위해 홈케어를 먼저 시도해보려 하신다는 점이 인상 깊습니다. 평소 미백 앰플을 고르실 때 성분의 효과를 우선시하는 편인지, 아니면 조금 더디더라도 피부에 부담이 없는 순한 사용감을 최우선으로 고려하시는지 알려주실 수 있을까요? 작성자님의 구체적인 선호도를 조금 더 알 수 있다면 저도 비슷한 고민을 했던 경험을 바탕으로 도움이 될 만한 다른 제품들을 함께 떠올려 볼 수 있을 것 같습니다.