멜라듀스 후기 많이 들리더라고요! 끈적임 적고 흡수 빠른 제품이라 데일리로도 부담 없다는 댓글 많아요. 효과도 꾸준히 바르면 톤이 조금 밝아졌다는 후기가 있어요. 다른 순한 미백 앰플도 찾아볼게요
Ultimamente le mie lentiggini sono aumentate molto. Qualcuno ha provato la fiala Meladuce?
Ciao ㅎㅎ In questi giorni, con il caldo che si fa più intenso e i raggi UV che si intensificano, mi chiedo se sia per questo, ma ogni volta che mi guardo allo specchio, le lentiggini e le macchie sugli zigomi sembrano particolarmente scure ㅜㅜ La mia pelle è originariamente sottile, quindi non posso usare prodotti sbiancanti aggressivi, ma il mio colorito sembra diventare spento, quindi mi stressa molto. Quando ho cercato nelle community e nei centri estetici, molte persone hanno menzionato l'ampolla Meladuse per la gestione delle lentiggini. Qualcuno dei membri di Maypure qui l'ha provata?
Detesto davvero la finitura appiccicosa delle fiale. Detesto davvero la sensazione dei capelli che si appiccicano al cuscino dopo l'applicazione, quindi preferisco una formula che si assorba rapidamente e fornisca idratazione. Sono davvero curiosa di sapere di più sulla formula delle fiale Meladuse. E, soprattutto, sono curiosa di sapere se avete davvero notato un effetto schiarente. ㅋㅋ Dicono che bisogna applicarlo con costanza per vedere i risultati, ma vorrei sapere se il mio incarnato è più luminoso dopo aver finito una confezione.
Leggendo le recensioni di altre persone, dicono che è idratante e ottimo per la pelle secca, ma non sarebbe pesante da applicare quotidianamente mattina e sera per una persona con la pelle secca come me? Sto pensando di sottopormi a un trattamento da un dermatologo, ma vorrei prima provare a casa. Se ci sono altre fiale delicate o prodotti per la cura della pelle efficaci su lentiggini o pigmentazioni, oltre alla Meladuce Ampoule, per favore consigliatemeli. ㅎㅎ Aspetto i vostri commenti. ㅠㅠ Anche oggi combatto contro tutti!