건조 피지에 공감돼요! 가성비 좋고 밀착력 좋은 데일리 시트팩 찾아볼게요. 매일보단 3~4일에 한 번씩도 좋아요 😊
Ho intenzione di usarne una confezione al giorno, quindi ti consiglio una maschera quotidiana delicata.
Ciao membri ㅎㅎ In questi giorni, forse a causa del cambio di stagione, la mia pelle è così secca e il trucco si sta staccando ㅜㅜ Quando mi sveglio la mattina, il mio viso è così screpolato e mi stressa davvero. Quindi ho deciso di provare a usare una maschera in tessuto al giorno per aiutare la mia barriera cutanea. Ma sto molto attenta alla scelta dei prodotti perché in passato ho sofferto di molti sfoghi cutanei quando ho usato prodotti casuali ㅋㅋ
Avete delle maschere in bustina che vi procurate e che siano davvero efficaci per lenire e idratare la pelle? I miei criteri per una maschera in bustina sono che il foglio non sia troppo spesso e che l'essenza si assorba rapidamente senza colare o lasciare una sensazione appiccicosa. Dato che la userò tutti i giorni, vorrei anche qualcosa che abbia un prezzo ragionevole e un buon rapporto qualità-prezzo.
I prodotti Road Shop vanno bene, e anche quelli sfusi di Olive Young o online vanno bene! Di solito, ho intenzione di applicarla dopo il lavoro, dopo la doccia e dopo aver asciugato i capelli, ma sarei ancora più soddisfatta se il foglio aderisse bene, così non cade. Sono anche curiosa di sapere per quanti giorni usi di solito le maschere in tessuto quotidiane, o se le usi davvero tutti i giorni. Ho sentito dire che usarle tutti i giorni può causare problemi alla pelle a causa di un'alimentazione eccessiva, quindi sono un po' preoccupata. ㅠㅠ Se hai degli articoli indispensabili che posso tenere in frigo e usare, condividili con me ㅋㅋ Voglio avere una pelle bellissima ㅜㅜ