많은 분들이 거부감 없이 드신 곡물·고구마맛 제품들이 후기 좋더라고요! 물에도 진하게 맛있고 포만감 높은 제품 위주로 알아볼게요 🙂
Sto cercando di perdere peso velocemente prima che arrivi l'estate, quindi per favore consigliatemi dei deliziosi frullati dietetici. LOL
Ciao a tutti. Avete già riordinato i vostri armadi per la primavera? Io sono rimasta scioccata da quanto fossero stretti i pantaloni che indossavo l'anno scorso, così ieri ho iniziato una dieta in fretta e furia. Ho mangiato troppo pane a forma di pesce e sgombro per tutto l'inverno, quindi il mio grasso addominale non è uno scherzo.
L'esercizio fisico è esercizio, ma penso che la dieta sia la cosa più importante, quindi sto pensando di sostituire la cena con un frullato leggero. Sto valutando diverse opzioni, ma ce ne sono così tante che mi viene un mal di testa nel cercare di capire cosa comprare. Hai per caso qualche consiglio su frullati dietetici che siano sazianti e deliziosi? Ho lo stomaco debole, quindi non posso mangiare nulla con un forte odore di proteine. ㅠㅠ Ricordo di aver comprato il gusto cioccolato un po' di tempo fa, ma l'ho buttato via perché aveva una dolcezza artificiale e un odore medicinale.
Questa volta cerco qualcosa con un sapore di cereali, di patata dolce o qualcosa di veramente terroso e dolce. Gradirei molto consigli su frullati dietetici che hai provato e con cui hai avuto successo. Ne vorrei uno che non sia insipido ma ricco di sapore, anche se mescolato solo con acqua, invece che con latte o latte di soia. Inoltre, qualcosa con croccantezza o frutta secca all'interno sarebbe perfetto, perché aggiunge una bella consistenza gommosa e mi aiuta a sentire meno la fame. Esistono prodotti del genere? Ahah.
Questa volta, ho davvero intenzione di continuare per più di un mese, quindi spero che il rapporto qualità-prezzo non sia male. Per chi come me sta seguendo una dieta in fretta, attendo con ansia consigli su frullati dietetici che non deludano mai. ㅜㅜ Vogliamo tutti avere successo nelle nostre diete, lottando! ㅋㅋ