정수리 고민 진짜 공감돼요! 앰플이 떡짐 없이 가벼운 제품도 있으니 후기 찾아보고 저도 참고할게요. 좋은 정보 있으면 공유해주세요! 😊
Ultimamente mi cadono molti capelli. La fiala Pantodil sarà efficace?
Ciao membri ㅜㅜ Ultimamente ho un problema davvero grosso. È la caduta dei capelli. Ogni volta che mi lavo i capelli, vedo una manciata di capelli che mi cadono dal cuoio capelluto ed è così frustrante che quasi mi viene da piangere ㅋㅋ In passato, andavo dal parrucchiere a farmi diradare il cuoio capelluto perché pensavo di avere molti capelli, ma ora mi sembra che la sommità della testa sia diventata nuda.
Ho pensato che potesse dipendere dal fatto che sentivo il cuoio capelluto caldo, quindi ho provato a passare a uno shampoo rinfrescante, ma non sembrava fare molta differenza. Quindi sto pensando di provare una fiala che nutra direttamente il cuoio capelluto e, mentre cercavo, ho visto molte recensioni della fiala per capelli Pantodil. Lascio questo post perché sono curiosa di sapere se qualcuna di voi ha provato la fiala per capelli Pantodil. ㅎㅎ Quando vado al lavoro la mattina, devo lavare e acconciare i capelli, ma se uso queste fiale in modo errato, diventano appiccicosi e perdono tutto il volume. ㅜㅜ
Sono curiosa di sapere se questo prodotto lascia una finitura morbida e soffice sul cuoio capelluto secco senza dare una sensazione di pesantezza. E se lo applico con costanza, vorrei sapere se aiuta davvero a far ricrescere un po' di capelli o se ha un effetto concreto nel ridurre la caduta. Dicono che un trattamento precoce sia fondamentale per la caduta dei capelli, quindi sono davvero ansiosa, lol. Dicono anche che la depilazione regolare del cuoio capelluto sia utile, ma per ora, credo che dovrei iniziare con un integratore alimentare come Pantodil Hair Ampoule per la cura a casa, giusto?
Se ci sono altri prodotti validi oltre a questo che aiutano a ridurre la desquamazione e il calore del cuoio capelluto, rafforzando al contempo le radici dei capelli, fatemelo sapere nei commenti. Voglio proteggere i miei preziosi capelli.