시술 후 관리 정말 중요하죠! 순한 시카·재생 크림 위주로 잘 선택하셔서 자극 없이 장벽 회복하셨으면 좋겠어요. 크림은 앰플 다음, 마지막 단계로 듬뿍 바르는 게 보습 유지에 좋아요. 댓글 참고해서 좋은 제품 골라보세요!
Consigliatemi una buona crema rigenerante da usare dopo un trattamento laser presso un dermatologo.
Ciao, ㅎㅎ Qualche giorno fa ho finalmente ricevuto il trattamento laser dermatologico che aspettavo! Avevo il viso molto rosso e stavano iniziando a formarsi delle croste, ma l'ospedale mi ha sottolineato con forza che l'idratazione e la rigenerazione erano le cose più importanti ㅜㅜ
La crema idratante da sola secca e rassoda rapidamente la pelle, quindi ho bisogno di una crema ricca di nutrienti e più simile a un unguento. Quindi sto cercando principalmente cosmetici in ospedali e farmacie, ma potresti consigliarmi qualche crema rigenerante che hai provato e che si è rivelata efficace nell'aiutare la mia pelle a rigenerarsi? Ahah. Quello che cerco è una formulazione molto densa, simile a un unguento, che aderisca bene alla pelle. Vorrei anche qualcosa con ingredienti delicati che non mi diano problemi se ne applico molta sul viso, come un impacco bianco prima di andare a letto la sera. Ho sentito dire che quelle con molti ingredienti a base di cica o pantenolo sono buone, ma ce ne sono tantissimi tipi diversi.
Non mi dispiace se è un po' caro, ma per favore consigliatemi una crema rigenerante che ripristini decisamente la barriera cutanea. Una volta ho avuto un'eruzione di punti bianchi a causa di un errore che ho commesso, quindi mi sentirei più tranquilla se fosse un prodotto non comedogeno che non ostruisce i pori.
Inoltre, quando si applica la crema rigenerante, è corretto applicarla come ultimo passaggio dopo la fiala? Oppure, dato che è subito dopo la procedura, potrebbe essere meglio seguire una dieta per la cura della pelle e applicare solo uno strato spesso di crema. Sono anche io confusa. ㅜㅜ Apprezzerei molto se lasciaste molti commenti con consigli sulle creme rigeneranti e consigli per la gestione, con recensioni reali di dermatologi! Spero che abbiate tutte la pelle color miele ㅋㅋ