민감성에도 자극 없이 산뜻한 제형 선크림 찾는 마음 이해돼요! 밀림 없고 흡수 빠른 제품 추천 후기 참고해 저도 골라봐야겠어요. 클렌징은 단계별로 꼼꼼히 하면 트러블 예방에 더 좋다고 해요.
Si consiglia di usare una protezione solare delicata che non irriti gli occhi e non lasci una patina bianca.
Ciao a tutti, membri. ㅎㅎ Con l'arrivo del caldo, i raggi UV sembrano intensificarsi. In inverno, mi affidavo solo alla protezione UV offerta dai cuscini, ma ora sembra che sia arrivato il momento di applicare una protezione solare adeguata. ㅜㅜ
Ho la pelle sensibile, quindi quando uso una protezione solare biologica, gli occhi mi bruciano così tanto che lacrimano tutto il giorno, e quando uso una protezione solare inorganica, il viso si copre di una patina bianca, il che è davvero fastidioso. ㅋㅋ Quindi sto cercando un prodotto che possa usare stavolta, e potreste consigliarmi una protezione solare che vi piaccia davvero? Vorrei soprattutto una che si assorba bene senza creare grumi, anche se la applico prima del trucco. Detesto i prodotti appiccicosi, quindi vorrei un effetto rinfrescante. ㅎㅎ Quando vedo recensioni su YouTube o sui blog, sembrano tutte pubblicità, quindi non mi fido. Ho davvero bisogno di un consiglio per una protezione solare che contenga recensioni oneste da parte di membri di Maypure. ㅜㅜ
E dicono che bisogna rimuoverlo completamente per evitare brufoli, quindi mi chiedo segretamente se sia meglio usare un olio detergente o un'acqua detergente come primo detergente quando ci si lava il viso, lol. Ma per ora, la cosa più urgente è un prodotto da usare come base ogni mattina, quindi aspetterò consigli per una protezione solare che sia idratante e non bruci gli occhi. Fate attenzione ai raggi UV e mantenete la vostra pelle color miele!