겨울철 건조함 때문에 고민이 많으실 텐데 스스로를 관리하려는 마음을 가지신 것만으로도 이미 절반은 성공하셨습니다. 거창한 기기가 없어도 언급하신 화장솜 스킨팩을 세안 후 5분만 꾸준히 실천해 보시면 피부 결이 몰라보게 매끄러워지는 것을 느끼실 수 있을 것입니다. 지금부터 시작될 회원님의 정성 어린 변화를 진심으로 응원하겠습니다.
Ci sono dei consigli per la cura quotidiana della casa che anche le persone con le mani maldestre possono facilmente mettere in pratica a casa? Ahah
Ciao a tutti, prima ero così poco attenta alla cura della mia pelle, ma sono rimasta scioccata quando di recente mi sono guardata allo specchio e ho visto che la mia pelle era completamente cambiata. Non ho il tempo di andare ogni volta da un dermatologo o da un'estetista, e costa un sacco di soldi, quindi d'ora in poi cercherò di prendermi cura della mia pelle quotidianamente e con costanza.
Ma sono così goffa che ho paura di comprare un dispositivo di bellezza e usarlo per qualche giorno, per poi lasciarlo nell'angolo del comò. LOL. Qualcuna di voi ha una routine quotidiana di cura della pelle a casa o metodi efficaci con prodotti semplici come tonico, lozione e fiale, senza dispositivi costosi? Ad esempio, imbevere un dischetto di cotone di tonico e usarlo come maschera per la pelle, o applicare regolarmente un impacco modellante un paio di volte a settimana, ci sono piccoli consigli come questo. LOL. Sono un po' una procrastinatrice, quindi se esiste un metodo di cura della pelle a casa semplice e chiaro che posso completare entro 10 minuti dal lavaggio del viso, lo apprezzerei particolarmente.
Ultimamente ho pensato di comprare una maschera risciacquabile, ma sono davvero indecisa se sia meglio un impacco di fango che deterge i pori o uno in gel che idrata e lenisce. Sapete tutti cosa si prova a voler scegliere un prodotto affidabile piuttosto che comprarne un sacco e non usarli, vero? Voglio sperimentare il miracolo di vedere il tono della mia pelle diventare più chiaro e la grana della mia pelle diventare più liscia. Aspetterò tutti i consigli dei miei superiori.