Qualcuno può consigliarmi una buona fiala sbiancante da usare quando la tua carnagione è spenta?
Ciao ㅎㅎ Ultimamente non riesco a dormire bene perché ho lavorato molto, quindi il mio viso è diventato completamente pallido ㅜㅜ Qualche giorno fa, un mio amico mi ha chiesto se fossi malato perché il mio colorito sembrava così spento. Ogni volta che mi guardo allo specchio, sono davvero stressato ㅋㅋ
Dato che ho usato solo la lozione per la pelle che uso finora, idrata solo la pelle e non la schiarisce affatto, quindi penso di dover aggiungere un prodotto funzionale nutriente. Vorrei quindi dei consigli su delle fiale per la pelle che si assorbano rapidamente senza essere appiccicose e che abbiano un effetto schiarente! Ho sentito dire che quelle con vitamina C sono ottime per lo sbiancamento, ma sono un po' preoccupata perché in precedenza ho usato una fiala vitaminica ad alta concentrazione e il viso mi bruciava e diventava rosso. Potreste consigliarmi una fiala per la pelle che contenga ingredienti più delicati come niacinamide o glutatione che abbiano buoni effetti sbiancanti? ㅎㅎ
Penso che sarebbe fantastico se ci fosse una formula che non sbavi e che abbia una bella e delicata luminosità anche se applicata prima del trucco al mattino. ㅜㅜ Ci sono così tante pubblicità nei beauty café e recensioni di blog che ho davvero bisogno di consigli sulle fiale per la pelle da parte di membri che le hanno effettivamente acquistate con i propri soldi. Voglio sentire il mio viso diventare più luminoso dopo aver lavato il viso al mattino, quando finisco una bottiglia. Se qualcuno ha dei prodotti efficaci per migliorare la pelle, per favore condividili con noi!