Condivido con voi la mia routine quotidiana di cura della casa, un miracolo di 30 minuti che compio dopo aver messo a letto i bambini.

Se dovessi crescere due figli, dove avrei il tempo di guardare il mio viso?

Ma ero così pallida allo specchio che ho comprato una crema multi-notte e un dispositivo LG Prael.

Mio marito ha detto che il suo viso è diventato più luminoso da quando ho iniziato a prendermi cura di lui quotidianamente a casa.

Il mio lavoro consiste nel fissare costosi appuntamenti dal dermatologo e accompagnare mio figlio dal dermatologo, ma ogni volta che ho tempo mi occupo anche di cure quotidiane a casa.

Penso che farlo sia molto più terapeutico a livello mentale. In passato, mi limitavo a lavarmi la faccia e poi svenivo perché era troppo fastidioso.

Ora, non importa quanto io sia stanco, cerco di non perdere la mia quotidiana cura della casa.

In realtà, le madri hanno davvero bisogno di tempo per prendersi cura di se stesse.

Invece di qualcosa di elaborato, prova a iniziare con una crema con la tua fragranza preferita. Ti divertirai un mondo a guardarti allo specchio domani mattina.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    유능한수박D1771931460748
    우와~ 엘지 프라엘 좋죠~언니네 있는데 해보니 좋더라구요 가격이 사악해서 계속 고민중이네요~ 부러워요^^