Continuo a ordinare cibo da asporto mentre gioco nei fine settimana ㅠㅠ Consigliatemi un frullato dietetico che mi faccia sentire sazio!!

Ciao! Sono davvero determinata a mettermi a dieta dall'inizio di quest'anno, ma sono una che segue la dieta e sono preoccupata perché è più difficile di quanto pensassi tenere la bocca chiusa ㅠㅠ Nei giorni feriali vado al lavoro, quindi mangio insalata a pranzo e in qualche modo riesco a superare il momento, ma nel weekend del diavolo, le redini si allentano ㅋㅋ Gioco a Lineage Classic come hobby nei fine settimana. Quando resto sveglia tutta la notte a festeggiare e decorare con i membri del mio clan, mi ritrovo sempre a premere il pulsante della cassa perché non riesco a resistere alla tentazione di mangiare cibo a domicilio come pollo o pizza ㅠㅠ

La settimana scorsa ho cercato di alleviare il senso di colpa per la voglia di mangiare tardi la sera riscaldando delle salsicce di petto di pollo nel microonde, ma avevano quel caratteristico odore di pollo ed erano così secche che mi sono stufata dopo averne mangiate tre e non volevo nemmeno guardarle. LOL. Ho finito per ordinare dei tteokbokki piccanti alle 2 di notte e il giorno dopo avevo la faccia gonfia, quindi me ne sono pentita malissimo. Ho la sensazione che masticare cibo a tarda notte invogli sempre altri cibi piccanti, quindi sto cercando un prodotto adatto da bere per sostituire un pasto con un pasto solido.

Se qualcuno di voi membri di Maypure Dieter ha un frullato dietetico ad alto contenuto proteico che è dolce e vi aiuta a dimenticare la fame, per favore condividetelo con noi!! Ho provato la polvere al gusto di cioccolato di un'altra azienda che un amico mi aveva dato un boccone in precedenza, ma aveva un sapore di dolcificante artificiale così forte e mi ha lasciato la bocca secca dopo che non ho voluto comprarlo con i miei soldi ㅠㅠ Penso che un frullato dietetico semplice e delizioso che posso semplicemente mescolare con acqua o latte di mandorle, mettere in un bicchiere, agitare e bere sarebbe perfetto.

Personalmente mi piace il sapore dei piccoli cibi simili a quelli della nonna, come la polvere di miglio o il sesamo nero, e mi piace molto il sapore del latte di cereali, ma se qualcuno conosce un frullato dietetico comodo che posso bere ogni giorno senza stancarmi, per favore fatemi sapere il nome del prodotto. ㅎㅎ Se continuo così, ho paura di guardarmi allo specchio perché penso che la prima cifra cambierà di nuovo. ㅋㅋ Quando avete la bocca secca durante il fine settimana, per favore lasciate un sacco di commenti insieme ai vostri consigli dietetici su quale frullato dietetico usate per superare la crisi!! Perdiamo peso insieme ㅠㅠ

0
0
commento 0