Ora che ho superato i 35 anni, l'elasticità del mio corpo è decisamente diminuita. Qualcuno ha provato il famoso prodotto per la cura della casa Cutslin?
Ci sono molte persone qui nate nel 1993 e che hanno la mia stessa età? ㅋㅋ Ho appena superato i 35 anni, quindi non solo le rughe del mio viso stanno diventando più spente, ma anche la linea generale del mio corpo si sta visibilmente sgretolando, quindi sospiro profondamente ogni volta che mi guardo allo specchio dopo la doccia ㅠㅠ In passato, il grasso della mia pancia scompariva anche se mi allenavo un po' e saltavo la cena, ma ora, forse è a causa della mia età, il grasso intorno alle braccia e alla pancia non se ne va e si affloscia senza elasticità, quindi è davvero stressante.
Di recente ho comprato una grande quantità di crema corpo alla ceramide in saldo e l'ho applicata generosamente ogni giorno dopo la doccia, massaggiandola con uno scrub corpo. Tuttavia, essendo una normale crema idratante, rende solo la superficie della pelle liscia e non ha alcun effetto lifting per rassodare la pelle cadente. ㅠㅠ Ho usato troppo lo scrub, mi sono ustionate le cosce e mi sono venuti i polsi, quindi ho finito per usarla per qualche giorno e poi l'ho messa via in un angolo. ㅋㅋ
Così, mentre cercavo un prodotto funzionale che aiutasse a combattere la cellulite, il gonfiore e a migliorare l'elasticità del corpo, mi sono improvvisamente interessata ai prodotti per la cura della casa Cutslin, di cui si parla molto nella community della bellezza ultimamente! Ci sono prodotti che combinano crema gel e rulli massaggianti, e ci sono anche prodotti per la manutenzione dei dispositivi. C'è qualcuno tra i membri di Maypure che ha utilizzato costantemente i prodotti per la cura della casa Cutslin, acquistati con i propri soldi?
Odio assolutamente le formule appiccicose, quindi non sopporto assolutamente che si attacchi al mio corpo e al mio pigiama dopo l'applicazione ㅠㅠ Sono davvero curiosa di sapere quanto è assorbente il prodotto per la cura della casa Cutslin e se risulta caldo o freddo dopo l'applicazione. ㅎㅎ E più di ogni altra cosa, ho bisogno di una recensione onesta per vedere se hai davvero sentito le linee irregolari del tuo corpo diventare più definite dopo averlo usato per almeno un mese!! Per favore, lascia un commento onesto su se c'è un effetto sinergico quando vi allenate insieme, o se il prodotto per la cura della casa Cutslin da solo è efficace. ㅋㅋ Questa primavera, voglio anche trovare un po' di sicurezza con un corpo tonico. ㅠㅠ