Consigliamo questa fiala per la pelle, perfetta per chi ama le attività all'aria aperta!

Gioco a tennis all'aperto ogni fine settimana. Non importa quanto spesso indossi un cappello e applichi la protezione solare, non puoi fare a meno di sentire che la tua pelle viene danneggiata dalla luce del sole. 

Dopo aver finito di fare esercizio e di lavarmi, il mio viso diventa caldo e rosso. Ad un amico di un club con cui mi alleno Raccomandazione per le fiale per la pelle Lascio un commento nella community perché il prodotto che ho ricevuto e utilizzato è reale. 

Si chiama Goodal Green Tangerine Vita C Ampoule. Contiene sicuramente vitamine, quindi schiarisce il tono della pelle e ha un ottimo effetto calmante sui rossori. 

Per quelli di voi che sudano molto all'aperto come me, questo è Raccomandazione per le fiale per la pelle Volevo davvero farlo. 

Detesto le cose appiccicose, ma questo si assorbe come l'acqua, quindi non sento alcun fastidio quando lo applico la mattina prima di allenarmi. 

Tennis o golf, Chi ama l'escursionismo, si fidi di me e segua questo Raccomandazione per le fiale per la pelle Vi consiglio vivamente di provare questo articolo. Sono sicuro che fungerà da potente scudo per impedire che il tono della pelle si scurisca a causa dei raggi UV.

0
0
commento 1
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    테니스 치고 나면 얼굴 진짜 불타는데... 청귤 앰플이 진정 효과가 확실히 좋긴 하더라고요!