Frullati dietetici sostanziosi consigliati come sostituti dei pasti

Ultimamente, anche dopo il lavoro, sono così impegnata a cercare prezzi immobiliari e a preoccuparmi delle pratiche per i prestiti bancari che è incredibilmente difficile mangiare in orario. Non ho le energie, né la voglia di cucinare, e ordinare cibo ogni volta è uno spreco di soldi e mi fa solo ingrassare. Così, ho deciso di concentrarmi sulla gestione del peso e ho cercato online un frullato dietetico molto apprezzato.

Li ho mangiati al posto della cena. Quello che ho comprato e mangiato è al gusto di cioccolato, è molto proteico e ha dei fiocchi gommosi, quindi è saziante.

È così comodo versarlo in un bicchiere e agitarlo in macchina quando si è impegnati a sistemare gli scatoloni per il trasloco o a fare un salto dall'agenzia immobiliare. Per chi, come me, è così impegnato da non potersi nemmeno permettere un pasto completo, consiglio questa ricetta.

Vorrei consigliare questo frullato dietetico. È dolce, mi riempie il sangue di zuccheri e mi impedisce di stancarmi. Ero sul punto di abbuffarmi ogni sera a causa dello stress del trasloco, ma grazie a questo fantastico frullato dietetico, il peso sulla bilancia è effettivamente sceso, quindi sembra essere stata una benedizione sotto mentite spoglie.

Una volta che avrò finito di pulire casa, mi sentirò sollevata e mi iscriverò in palestra per ricominciare ad allenarmi seriamente!

0
0
commento 1
  • 위대한코끼리M1767337432512
    부동산 투어 다니다 보면 진짜 기 빨려서 밥 차릴 엄두 안 나는데 쉐이크가 답이긴 하죠 ㅠㅠ