Si prega di lasciare un consiglio sulla protezione solare da utilizzare in ambienti interni.

Mi piace cucinare piatti sani come pasta e gamberi a casa, usando abbondante olio d'oliva di buona qualità. Quindi, durante le vacanze, tendo a trascorrere molto tempo davanti ai fornelli. Ma in TV ho visto un programma sulla salute in cui i dermatologi sottolineavano che non dovremmo mai ignorare i raggi UV che filtrano dalla finestra della cucina. Hanno anche detto che l'esposizione al calore intenso di un fornello a gas può disidratare la pelle, accelerandone l'invecchiamento. Quindi, ultimamente, applico diligentemente la protezione solare anche quando sono a casa.

La protezione solare che consiglio vivamente alle casalinghe è Dr. G Mild Up Sun. È una protezione solare minerale, ma si applica facilmente, come una lozione idratante, senza appiccicare. Soprattutto, non brucia affatto gli occhi, il che la rende perfetta per l'uso quotidiano in casa. Per chi cerca una protezione solare leggera per proteggersi dalle luci fluorescenti o dalla luce solare che filtra dalle finestre, spero che questo consiglio sulla protezione solare possa essere utile.

Non è appiccicoso né untuoso, quindi anche se mi tocco il viso dopo aver sudato mentre cucino, le mani non diventano scivolose e il prodotto non si attacca, quindi è diventato il mio prodotto salvavita. Anche se non uscite, se passate molto tempo a casa come me, vi consiglio questo prodotto.

Per proteggere la pelle dalle rughe e dall'invecchiamento, consulta i prodotti solari consigliati!

0
0
commento 2
  • 위대한코끼리M1767337432512
    맞아요, 실내 자외선이랑 열노화가 진짜 무서운 건데 관리 제대로 하시네요.
  • 포근한꽃바늘V1769453798077
    오 저도 써봤었는데 넘 좋더라구요!! 마일드라서 부담도 없고 백탁도 없구요!