내기 뒤풀이는 피할 수 없으니 보조제로 방어막이라도 쳐야 마음이 편하더라고요.
Una recensione onesta di un integratore alimentare che ho provato per evitare le cene aziendali!
Vado a giocare a bowling due o tre volte a settimana dopo il lavoro con il mio circolo. L'emozione di colpire una palla è incredibilmente divertente, ma il vero problema è la festa delle 22:00 dopo la partita. Mentre mi godo pollo e birra alla spina ghiacciata, sento la pancia gonfiarsi come una palla da bowling da 6 chili. In preda al panico, ho comprato un integratore alimentare in farmacia e, sentendomi presa in giro, ho iniziato ad assumerlo. È un prodotto a base di estratto di garcinia che, assunto 30 minuti prima di un pasto, impedisce ai carboidrati di trasformarsi in grasso addominale. Ho notato che quando porto questo integratore in tasca e mangio carne a una cena aziendale, il mattino dopo mi peso significativamente meno. Non mi spingerò a dire di aver perso peso come un dipendente di un'azienda farmaceutica, ma almeno allevia il senso di colpa per il pasto del giorno prima e funge da potente scudo contro l'aumento di peso. Alle cene aziendali, i membri del mio club mi chiedevano quali pillole stessi prendendo di nascosto, così ho tirato fuori la mia confezione di integratori alimentari e ne ho date loro alcune per gentilezza. Tutti ne hanno parlato con entusiasmo, dicendo che li aiutavano ad andare in bagno più facilmente. Per chi è frustrato dai ripetuti fallimenti nel controllo della dieta dovuti a frequenti riunioni di lavoro o inevitabili cene aziendali a tarda notte, niente stress. Penso che sia un modo intelligente e utile per preservare la salute mentale delle persone moderne impegnate!