극건조엔 장벽크림이 답이에요! 세럼 후 듬뿍 레이어링하면 아침에 결 달라져요. 무향·저자극 라인으로 속보습 꼭 챙기세요 :)
La mia pelle è cambiata completamente a causa del cambio di stagione, quindi mi consigliate una crema rassodante e rigenerante?
Ultimamente, la differenza di temperatura tra mattina e sera è stata così estrema, e il vento è diventato più freddo, quindi tutto il mio viso è diventato rosso e irritato, e sono così stressata ogni mattina quando mi guardo allo specchio ㅠㅠ Dopo essermi lavata leggermente il viso con acqua tiepida al mattino, la mia faccia è così secca che sembra che la mia pelle si stia lacerando, e le cellule morte bianche della pelle galleggiano intorno al naso e al mento, il che è così antiestetico che tutto il mio trucco si sbava e si squama ㅋㅋ Quando la mia pelle era in buone condizioni, applicavo solo una leggera lozione in gel idratante e andavo a letto, e la mia pelle era idratata fino al mattino, ma ora che la mia pelle è così sensibile, non credo che prodotti così leggeri e basilari funzioneranno.
Ieri sera, non potevo lasciare la pelle così, quindi ho applicato una maschera in tessuto ricca di ingredienti lenitivi a base di cica che avevo trovato in saldo da Olive Young. Ha avuto sicuramente un effetto rinfrescante mentre la indossavo, e il rossore sembrava attenuarsi leggermente. Ma dopo aver rimosso la maschera, dato che non avevo applicato uno strato idratante separato sulla pelle, l'idratazione è evaporata rapidamente nell'aria, lasciando la pelle secca come sempre. ㅠㅠ
Scrivo questo perché la mia barriera cutanea sembra essere completamente collassata e sta perdendo idratazione, quindi mi piacerebbe davvero sentire consigli su una crema rigenerante che la nutra in profondità e la ripristini in modo deciso. Nello specifico, se ne applico uno spesso strato su tutto il viso come un impacco notte come ultimo passaggio della mia routine di cura della pelle la sera e vado a letto, sarebbe un prodotto miracoloso che rende la mia pelle così liscia quando mi lavo il viso la mattina dopo? Personalmente detesto le formule appiccicose che lasciano i capelli appiccicati al viso, quindi se potessi consigliarmi una crema rigenerante che si assorba in modo rinfrescante senza lasciare un effetto appiccicoso, e che allo stesso tempo prevenga la secchezza in profondità, te ne sarei davvero grata. ㅎㅎ
Se date un'occhiata ai post sulla bacheca gratuita di Maypure, sembra che ci siano molti esperti di cura della pelle. Se ci sono prodotti che usate sempre a casa dopo i trattamenti Fraxel o tonificanti dal dermatologo, o creme rigeneranti che fate scorta a scatola quando sono in offerta, fatemelo sapere nei commenti! Non vedo l'ora di ricevere il consiglio sulla crema rigenerante perfetta che salverà la mia barriera cutanea danneggiata senza causare problemi di pelle grassa. ㅠㅠ A tutti, fate attenzione a non prendere raffreddori durante il cambio di stagione e abbiate una pelle color miele!