Ora che ho circa 35 anni, la zona sotto gli occhi si sta scurindo. Qual è la routine quotidiana per prendersi cura delle lentiggini?

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, sono davvero stressata a causa delle occhiaie e degli zigomi. ㅠㅠ In passato, sentivo molte persone dire che la mia pelle era bella anche se mi limitavo ad applicare una crema idratante e ad uscire, ma immagino che non si possa nascondere l'età, giusto? ㅋㅋ Soprattutto con l'aumentare della luce primaverile, sembra che le occhiaie si stiano scurindo, quindi c'è un limite a quanto posso coprirle con il trucco. Quando provo a coprirle con il correttore, il trucco diventa solo più spesso e finiscono per galleggiare, il che è davvero frustrante e frustrante.

Questa volta, ho preso una decisione e ho iniziato a prendermi cura di me stessa con ambizione, acquistando la fiala di vitamina C, molto famosa nella comunità online, e il detergente schiumogeno specifico per la cura delle imperfezioni. Ma la fiala di vitamina è così delicata che ogni volta che la applico provoca una leggera sensazione di bruciore e fastidio, quindi mi sono sentita un po' in imbarazzo a usarla mattina e sera. ㅠㅠ Altre persone dicono che il loro viso si è decisamente illuminato dopo un mese di utilizzo, ma io non ho ancora notato cambiamenti evidenti, come un miglioramento del tono della pelle o una riduzione delle imperfezioni.

Sono davvero curiosa di sapere se qualcuna di voi membri di Maypure ha una propria routine speciale per la cura delle lentiggini, quindi lascio questo post in un disperato tentativo! Se avete una routine personalizzata per la cura delle lentiggini che si concentra su prodotti delicati che anche le pelli sensibili con una barriera cutanea sottile possono usare ogni giorno, condividetela nei dettagli. Sono anche molto curiosa di sapere se iniziate con il tonico subito dopo aver lavato il viso, applicate una fiala e terminate con una crema densa per idratare o idratare.

Certo, sarebbe meglio andare da un dermatologo e sottoporsi a trattamenti ospedalieri regolari come la tonificazione laser, ma prima voglio stabilire una routine sicura e affidabile per la gestione delle lentiggini che posso seguire a casa ogni giorno senza problemi, risparmiando tempo e denaro. ㅎㅎ Per favore, dimmi come applichi il tuo trucco di base mattina e sera passo dopo passo, e se hai qualche consiglio per la gestione delle lentiggini che hai seguito costantemente per diversi mesi e con ottimi risultati, o qualche prodotto cosmetico che hai scelto definitivamente, lascia un commento e consiglialo! Grazie mille per aver letto il lungo post e grazie in anticipo per la tua risposta. Bow ㅋㅋ

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지A1767526467282
    민감 피부면 순한 토너→저자극 비타민C 앰플→수분 크림+SPF 조합 추천! 꾸준히 바르면 기미 완화에 도움 돼요
  • 유능한수박K1759858868748
    저도 비타민C앰플 추천이요! 평소 선크림 듬뿍 발라주고요~