민감+열감 수부지엔 쿨링·수분 가득한 순한 시카·알로에 마스크팩 추천! 매일 사용해도 트러블 거의 없어요
Ho una domanda su una maschera lenitiva per la pelle che sia buona da conservare in frigorifero e da usare in caso di forte rossore.
Ho già la pelle sottile e le guance tendono ad arrossarsi un po', ma ultimamente, ogni volta che esco da una doccia calda, il mio viso diventa davvero rosso come se stesse per esplodere, e la sensazione di calore non passa facilmente. ㅠㅠ Oltretutto, se sono anche solo un po' stanca o stressata al lavoro, il mio viso diventa caldo e arrossato, quindi quando vado in bagno durante il giorno per ritoccarmi il trucco, mi guardo allo specchio e ho le guance rosse come se avessi applicato troppo trucco. È imbarazzante per i miei colleghi più di una o due volte. ㅋㅋ
Di recente, ho cercato di ridurre questo caldo terribile cambiando completamente il mio metodo di lavaggio del viso, passando da un detergente schiumogeno alcalino a un detergente in gel delicato con molti ingredienti a base di aloe. Ho anche provato ad applicare sulle guance dei dischetti tonificanti rinfrescanti e lenitivi che avevo conservato in frigorifero subito dopo aver lavato il viso. Tuttavia, i dischetti tonificanti sottili sono così piccoli che si asciugano in meno di 5 minuti e ho avuto la sensazione che non fossero sufficienti a idratare o rinfrescare tutto il viso, il che è stato deludente. Quindi, sto seriamente pensando di riempire il mio frigo dei cosmetici con maschere lenitive per la pelle, così ricche di essenza che ne userò una ogni sera prima di andare a letto per una cura intensiva.
Quando apri la confezione, il foglio è pieno di fiala sufficiente a traboccare e aderisce bene alle curve del viso, quindi non esiste una maschera lenitiva per la pelle che non cada mai, anche quando la indossi e svolgi le faccende domestiche? ㅎㅎ Soprattutto per la mia pelle estremamente sensibile che si scalda sempre, sto cercando disperatamente una maschera lenitiva per la pelle che fornisca un effetto rinfrescante immediato senza irritare e che allo stesso tempo riempia la pelle di idratazione.
Sono davvero curiosa di sapere che marca di prodotti usate, perché sono così delicati e privi di ingredienti nocivi che potete usarli tutti i giorni senza avere brufoli o sfoghi la mattina dopo! Se qualcuna di voi socie di Maypure ha una confezione di maschere lenitive per la pelle che adorate acquistare ogni volta che c'è un'offerta da Olive Young o sui canali di home shopping, condividete il nome del prodotto nei commenti. ㅠㅠ Sono così ansiosa e impaziente perché se non tratto la sensazione di bruciore, i pori sulle mie guance si dilatano verticalmente e si allargano. Esperte, aiutatemi, per favore. ㅋㅋ