수부지면 아침엔 토너→가벼운 수분 세럼→고농축 앰플→산뜻한 수분 크림→선크림 추천! 속보습 유지돼요
Ho circa 35 anni e ho la pelle grassa. Qual è la tua routine mattutina per la cura della pelle?
Ultimamente, quando mi sveglio la mattina, il naso e la fronte sono lucidi, ma le guance sono molto tirate, quindi è davvero difficile truccarsi a causa della mia tipica pelle grassa. ㅠㅠ Se applico bene il fondotinta dopo aver lavato il viso, ho la sensazione che venga via tutto a causa dell'umidità quando indosso una maschera mentre vado al lavoro, e se lo applico in modo approssimativo, la mia pelle sembra screpolarsi a causa del calore del riscaldamento o dell'aria condizionata non appena arrivo in ufficio. ㅋㅋ
Sono curiosa di sapere come ognuno di voi gestisce passo dopo passo la propria skincare routine mattutina durante la frenetica routine lavorativa da casa, quindi lascio questa domanda. Di solito mi limito a rimuoverla con un dischetto tonificante leggero, applico un'essenza idratante e poi passo alla protezione solare. Ma quando faccio così, verso pomeriggio il trucco di base inizia a staccarsi e la mia pelle diventa incredibilmente secca.
Quindi sto pensando di aggiungere una fiala altamente concentrata o una crema idratante leggera tra un prodotto e l'altro. Qualcuna ha una buona routine di cura della pelle che impedisca al trucco di sbavare, pur fornendo un'idratazione profonda? Soprattutto per chi, come me, ha un equilibrio olio-acqua disordinato, se avete una routine di cura della pelle che si è dimostrata efficace, fatemi sapere se avete qualche suggerimento, anche solo sulla linea di prodotti. Ve ne sarei davvero grata.
Vorrei riuscire a dormire solo cinque minuti in più al mattino, ma vedere la mia pelle rovinarsi nel pomeriggio mi fa sentire il bisogno di investire di più, quindi cambierò completamente i miei cosmetici di base. Condividete i vostri consigli speciali e le vostre routine di cura della pelle più ponderate nei commenti! Ringrazio sinceramente tutti coloro che condivideranno i loro consigli in anticipo.