극건조엔 진짜 고보습 크림 필요하죠! 재생·장벽 케어 성분 듬뿍 들어있는 제품으로 듬뿍 바르면 다음날 촉촉함 느껴져요
Il mio ufficio è così secco che sto impazzendo. Puoi consigliarmi una crema super idratante?
Sono una impiegata che passa tutto il giorno a fissare il monitor del computer e ultimamente l'aria dell'ufficio è così secca che mi sembra di essere nel bel mezzo di un deserto, mi sta facendo impazzire ㅋㅋ Anche se accendo l'umidificatore proprio davanti alla mia scrivania e spruzzo spesso la nebbia, dura solo per poco tempo e quando esco dal lavoro, sento che tutto il mio viso sta per lacerarsi ㅠㅠ In passato, andava bene applicare qualsiasi cosa in modo sottile, ma ultimamente, la barriera cutanea stessa sembra essersi indebolita, quindi le cellule morte della pelle continuano a staccarsi e il trucco si stacca, e ogni volta che mi guardo allo specchio, sono così stressata.
Quindi, scrivo questo perché vorrei consigli su una crema super idratante che sia abbastanza densa da poter essere applicata come un impacco notte dopo aver lavato il viso la sera. Non importa se è in tubetto o in barattolo; posso semplicemente applicarne una quantità generosa e svegliarmi la mattina dopo con la pelle liscia e idratata. Mi chiedevo se esiste un prodotto che faccia questo miracolo. Ho cercato sulla bacheca di Maypure e ho trovato molte opzioni diverse, ma poiché la mia pelle è un po' sensibile, vorrei qualcosa con ingredienti delicati.
Se qualcuna di voi ha una pelle molto secca e ha provato di tutto, alla fine ha optato per una crema salvavita, vi prego di consigliarmi questa crema altamente idratante. Anche se la mia pelle è così grassa che il trucco sbava durante il giorno, la uso solo di notte, quindi sto sicuramente cercando qualcosa con un potere idratante garantito.
Ho alcuni articoli nel carrello in questo momento, ma ho difficoltà a decidere cosa comprare, quindi non riesco a completare l'ordine da giorni. Dato che mi sto sottoponendo a trattamenti dermatologici e devo usarne molti per la rigenerazione, ti sarei davvero grata se potessi consigliarmi delle creme altamente idratanti! Il tuo prezioso consiglio per una crema altamente idratante potrebbe salvare la mia pelle. Per favore, aiutami, lol.