La mia pelle cambia aspetto ogni volta che cambia stagione. Qualcuno ha qualche consiglio per gestire la propria condizione cutanea? ㅎㅎ

Ogni volta che cambia stagione, mi spunta sempre qualcosa sul viso. Non sono l'unica, vero? ㅠㅠ Normalmente lo sopporto, ma quando cambia la stagione, dalla primavera all'autunno, mi spuntano improvvisamente dei brufoli rossi su mento e guance ed è davvero stressante. Inoltre, ultimamente il mio ritmo del sonno è stato un disastro, quindi il colorito del mio viso è diventato spento e sembra così gonfio che non voglio nemmeno guardarmi allo specchio. ㅋㅋ Ho provato a usare maschere in tessuto a casa e a bere più acqua del solito, ma il recupero è più lento di quanto pensassi e sono frustrata.

Hai delle routine di cura della pelle specifiche per le emergenze che usi quando la tua pelle si deteriora improvvisamente in questo modo? Andare da un dermatologo e sottoporsi a un trattamento rinfrescante e lenitivo sarebbe la soluzione più ovvia, ma non posso permettermelo ogni volta. ㅠㅠ Se esiste un metodo efficace per la cura della pelle che posso seguire a casa senza alcun peso, mi piacerebbe molto scoprirlo.

Non ho idea se assumere prodotti di bellezza per uso interno come vitamine o integratori di collagene possa aiutare, o se dovrei semplicemente cambiare completamente la mia linea di cosmetici con qualcosa di delicato e delicato. Ahah. Alcune persone sudano ed eliminano le tossine, quindi se avete qualche consiglio per queste abitudini quotidiane, mi farebbe piacere ascoltarli.

Se avete qualche consiglio originale per la cura della pelle che potrebbe essere un raggio di luce per me, non esitate a lasciare un commento! Mi piacerebbe provarli subito dopo il lavoro, quindi condividete con me i vostri consigli per la cura della pelle, anche se si tratta di qualcosa di semplice come una routine di pulizia. Vi sarei davvero grata se poteste condividerli con me.

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지A1767526467282
    환절기엔 순한 클렌저·시카·알로에 진정템 추천! 수분 마스크+수분 크림으로 속보습 챙기면 붉은기 완화돼요
  • immagine del profilo
    유능한수박D1771931460748
    저도 뒤집어질때는 이것저것 괜히 집에선 심해지기만하네요ㅜㅜ 병원이 직빵이긴 하네요ㅜㅜ 좋은 정보 얻으심 공유좀해주세요 ^^;;