눈 예민하면 저자극 유기자차 추천! 백탁 없고 수분감 있는 데일리 선크림이면 속당김도 덜하고 화장도 밀리지 않아요
È così difficile trovare una protezione solare quotidiana che sia idratante e non lasci una patina bianca o bruci gli occhi ㅠㅠ
Ho gli occhi molto sensibili, quindi ogni volta che applico la protezione solare in modo sbagliato, le lacrime mi scorrono sul viso ed è davvero doloroso. LOL Soprattutto se la applico anche solo un po' vicino agli occhi, i miei occhi sono appiccicosi e irritati tutto il giorno, al punto da rendere la vita quotidiana scomoda. Quindi per un po' ho usato solo creme solari minerali che avrebbero dovuto non irritarmi gli occhi, ma queste erano troppo appiccicose e lasciavano una patina bianca che mi faceva sembrare il viso pallido, quindi era davvero difficile applicarle prima del trucco. ㅠㅠ Come tutti sapete, bisogna applicare la protezione solare ogni giorno, con la pioggia o con il sole, per prevenire l'invecchiamento.
Ho cercato diligentemente, come una nomade, la protezione solare quotidiana perfetta, che si applicasse in modo fluido e semplice come una lozione per la pelle, e che non mi bruciasse gli occhi. Se c'è qualcuno nella community di Maypure che ha gli occhi estremamente sensibili come me, per favore fatemi sapere quale protezione solare quotidiana state usando! È ottima da usare come base per il trucco per illuminare un po' il tono della pelle, o è ancora meglio se è completamente trasparente e fornisce una base idratante che impedisce al trucco di sbavare.
In estate, ho usato qualcosa di leggermente opaco a causa del sudore, ma con il tempo secco come questo, ho assolutamente bisogno di una formula idratante per prevenire la comparsa delle cellule morte della pelle in seguito. Una protezione solare quotidiana, che abbia anche un ottimo rapporto qualità-prezzo e che possa essere applicata generosamente su collo e braccia prima di uscire, sarebbe perfetta.
In questo momento, ho più di cinque creme solari sul mio tavolo da toeletta che non ho mai usato perché sono troppo aggressive per i miei occhi. Spero davvero di riuscire a finirle tutte questa volta senza problemi. Per favore, consigliatemi una crema solare quotidiana di cui posso essere orgogliosa e che mi salva la vita. Non vedo l'ora, lol.