C'è qualcuno che assume integratori alimentari mentre assume farmaci dermatologici?

Ultimamente, sento che il grasso sulla pancia continua ad aumentare, quindi ho deciso di adottare un approccio drastico per perdere peso. ㅠㅠ Non riesco a perdere peso velocemente solo con la dieta e l'allenamento in palestra, quindi sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di chiedere aiuto. Ma ultimamente mi sono spuntati molti punti bianchi sul mento, quindi sto prendendo antibiotici e farmaci sebo-controllanti prescritti da un dermatologo. Mentre assumo questi farmaci forti dall'ospedale, ho paura che se prendessi qualcosa di forte da banco, potrebbe danneggiare il fegato o peggiorare la mia pelle, quindi sono titubante nel provarlo. ㅋㅋ

Ci sono membri di Maypure che, come me, hanno consultato un dermatologo e hanno assunto integratori alimentari in tutta sicurezza e senza effetti collaterali? Sono troppo vecchio e fisicamente esausto per digiunare, quindi cerco disperatamente un integratore alimentare leggero da assumere prima o dopo i pasti, che riduca i carboidrati pur continuando a consumare tre pasti al giorno.

Ho sentito dire che garcinia e catechina sono ingredienti popolari, ma ho disperatamente bisogno di consigli ed esperienze da parte di esperti per capire se questi ingredienti siano in conflitto con i farmaci per la cura della pelle. Sono anche curiosa di sapere se gli integratori alimentari da mescolare con acqua, anziché in pillole, siano davvero efficaci. Ho difficoltà a bere acqua naturale, quindi sto razionalizzando il fatto che mescolarla in una deliziosa polvere e berla regolarmente aiuterà a reidratare e purificare la mia pelle.

Se conoscete marchi o prodotti di integratori alimentari affidabili che possono aiutarvi a bruciare il grasso corporeo ostinato mantenendovi in ​​salute, condividete con noi alcune di queste preziose informazioni! Sarebbe anche fantastico se poteste condividere con noi qualche consiglio sulla gestione della dieta.

0
0
commento 1
  • 유능한수박K1759858868748
    저는 요즘 카테킨 성분으로 먹고 있는데 얼마 안돼서 그런가 아직 큰 효과는 모르겠네용