Al momento sto usando la crema rigenerante di Kim Ji-min. Puoi consigliarmi una crema rigenerante più efficace?

Al giorno d'oggi si consigliano molte creme rigeneranti, ma personalmente non ne ho ancora provate molte. Attualmente sto usando la crema rigenerante Retention Potential Fadefree di Kim Ji-min, che uso con costanza, e sono piuttosto soddisfatta dei benefici idratanti e rigeneranti sulla pelle, proprio come dicono coloro che la consigliano.
Ma ultimamente, quando cerco creme rigeneranti consigliate, ne trovo molte che sono molto apprezzate per la loro efficacia nel ripristinare la pelle danneggiata e migliorarne l'elasticità. Ma con così tante recensioni diverse, faccio fatica a decidere quale prodotto sia davvero più adatto alla mia pelle. ㅜㅜ!!
Quindi, sebbene Retention Fadefree sia fantastico, se avete consigli su creme rigeneranti ancora più efficaci, mi piacerebbe saperne di più. Sono particolarmente interessata a prodotti che aiutano a riparare la pelle danneggiata, migliorarne l'elasticità e l'idratazione, quindi fatemi sapere!

0
0
commento 1
  • 겸손한데이지I1767542387282
    리텐셜 파데프리도 워낙 유명해서 저도 한참 고민했던 제품인데, 확실히 재생 크림의 매력에 빠지면 다른 것들도 궁금해지더라고요. ㅋㅋㅋ 손상 회복이랑 탄력까지 보신다면 성분 함량 높은 걸로 리스트업 해보시는 게 좋을 것 같아요! 저도 요즘 피부 컨디션 따라 골라 쓰는데 확실히 재생 라인이 든든하긴 하네요. ㅎㅎ