우와 아침부터 꿀피부 확인하면 진짜 하루 종일 기분 최고죠! ㅋㅋㅋ 안 그래도 요즘 날씨 너무 건조해서 얼굴 따끔거릴 때 많은데 구세주를 만나셨네요. 에센스 남은 거 손등이랑 목에 바르는 거 국룰인데 역시 배우신 분! 안색 맑아지셨다니 저도 리비힐 당장 쟁여야 할 것 같아요. ㅎㅎ
Che tipo di maschera quotidiana usate?
Buongiorno a tutti! Stamattina, quando mi sono guardata allo specchio, mi sono commossa per le condizioni della mia pelle. In realtà, ieri faceva così freddo e secco, e quando sono tornata dall'uscita, la mia pelle era incredibilmente pruriginosa e irritata. Ieri ho dimenticato di applicare la crema mani, quindi quando ho visto le mani screpolate, ho pensato: "Oh, presto la mia faccia sarà nei guai!". Così mi sono data una ricetta d'emergenza! È stato allora che ho trovato la mia salvezza: la maschera in tessuto Liviheal. Ne avevo sentito parlare bene, ma quando l'ho provata come maschera quotidiana, ho capito subito perché tutti la chiamano un salvavita! L'essenza della maschera in tessuto Liviheal era così densa ma assorbente che non appena l'ho applicata sul viso, ho sentito una sensazione di freschezza e lenimento. L'ho lasciata in posa per circa 15 minuti e poi l'ho rimossa, e wow... ho urlato quando ho visto una delicata luminosità emergere dall'interno! Ho particolarmente apprezzato la maschera in tessuto Liviheal, che aderisce così bene alla mia pelle sensibile senza irritarla. Ho spremuto una generosa quantità dell'essenza rimanente e l'ho applicata sulle mie povere mani e sul collo, che erano tutti spellati, e sono ancora lisci anche stamattina. Se, come me, temete la pelle secca a causa del vento del riscaldamento in inverno, o se avete bisogno di una rapida idratazione prima di un evento importante, dovete assolutamente farne scorta come maschera quotidiana! Ne ho ordinata un'altra appena ho aperto gli occhi stamattina. Spero che abbiate tutti un inverno caldo e umido, curandovi sbucciando mandarini! Consiglio vivamente Livihill come maschera quotidiana~!!