와 진짜 오늘 아침에 깜짝 놀랐어요 ㅠㅠ 갑자기 다시 겨울이 온 줄 알았네요. 안 그래도 건조한데 액정까지 말썽이라니 글 쓰시느라 고생하셨겠어요 ㅋㅋㅋ 앰플 두 겹 레이어링 하시는 건 진짜 좋은 방법 같아요! 저도 요즘 속건조 심해서 크림에 오일 한 방울 섞어 바르는데 이것도 은근 꿀팁이라 공유해 드립니다!
Condividi la tua routine di cura della pelle
Wow, non è che fa davvero freddo da stamattina? Pensavo che si sarebbe riscaldato un po', ma oggi fa davvero freddo. Sento che la mia faccia si sta seccando molto. Le mie labbra sono così screpolate che ci metto un sacco di balsamo, ma si seccano in fretta. Oh, e lo schermo del mio telefono è leggermente crepato, quindi il touch continua a bloccarsi e ci metto un'eternità a scrivere... Ahah, è così scomodo. A causa del tempo, credo di dover essere più meticolosa con la mia skincare routine invernale.
Ultimamente ho cambiato la mia routine di cura della pelle, applicando due strati di fiala prima di applicare una maschera in tessuto dopo il lavoro, e la mia pelle è decisamente meno secca al mattino. Tuttavia, ho la sensazione che questo non sia sufficiente, quindi sono davvero curiosa di sapere come si comportano le altre persone in questo periodo dell'anno.
Hai qualche prodotto o consiglio specifico per l'inverno? Usi una maschera viso ogni giorno o usi un dispositivo? Se potessi condividere con me la tua routine di cura della pelle, sarei felice di prenderne nota e provarla! È la fine dell'anno e ho un sacco di progetti, quindi cerchiamo di avere successo nella cura della pelle invernale insieme!