Un dischetto che uso al posto della maschera lenitiva per la pelle. Lo ricompro continuamente.
Questo è il mio articolo riacquistato, di cui credo di aver svuotato circa 8 flaconi. Mi sento a disagio senza il Mediheal Madecassoside Trace Pad.
Quando esci dalla doccia o ti lavi il viso, senti il viso incredibilmente caldo, vero? Se applichi subito un dischetto, il calore si abbasserà rapidamente. Non ho quasi mai avvertito bruciore o sfoghi cutanei e, con l'uso prolungato, ho persino notato che i segni sulla mia pelle stanno gradualmente scomparendo. Quindi, ultimamente, ho usato questi dischetto al posto delle maschere in tessuto lenitive.
Di notte, non lo asciugo con l'asciugamano, ma lo applico direttamente sul viso. Ho sentito dire che è meglio applicarlo prima che si asciughi, quindi lo uso in questo modo e la mia pelle è decisamente meno sensibile. Come una maschera lenitiva, lo applico sulle guance o sulla fronte come impacco parziale e, nel frattempo, asciugo i capelli e applico il siero per finire.
Il dischetto si asciuga più velocemente di quanto pensassi, quindi è stato un po' difficile asciugarmi completamente i capelli, lol. Ma continuo a usarlo perché la sensazione di freschezza immediata è fantastica. È ottimo per l'uso quotidiano senza irritazioni, quindi lo consiglio a chi cerca una maschera lenitiva. lol
Penso che valga la pena provarlo per chi è preoccupato per la febbre o per i segni di problemi alla pelle~~!!