Lenisci la pelle arrossata con una maschera quotidiana.

Penso che sia perché ultimamente il tempo è stato così imprevedibile, ma quando torno a casa dal lavoro, la zona intorno agli occhi è arrossata e arrossata. La paura più grande in queste situazioni è che la barriera cutanea si rompa, quindi applico sempre una maschera in tessuto lenitiva subito dopo aver lavato il viso. Una maschera in tessuto fresca presa dal frigorifero è l'ideale per rinfrescare all'istante la pelle irritata.

Dopo aver calmato la pelle per circa 10 minuti con la maschera quotidiana, applico un sottile strato di Meladuse Ampoule. Non serve solo a illuminare, ma aiuta anche a uniformare il tono della pelle, illuminando e tonificando l'incarnato. Infine, applico uno strato più spesso della crema altamente idratante che mi è stata consigliata. Lasciando uno strato protettivo durante la notte, la mia pelle risulta visibilmente più elastica il mattino dopo.

0
0
commento 2
  • 빠른나무늘보P1772373289692
    맞아요 순한 스타일은 좋더라구요. 강추입니다
  • 열정적인라임P1767697542252
    와.. 퇴근하고 거울 봤을 때 볼 쪽이 울긋불긋하면 진짜 속상하죠 ㅠㅠ 저도 그럴 땐 무조건 냉장고에서 시원한 팩부터 꺼내는데, 확실히 피부 온도를 즉각적으로 내려주는 게 장벽 보호에 제일 중요한 것 같아요! 팩 한 장 올리고 멜라듀스 앰플로 결까지 정돈해 주면 안색이 맑아질 수밖에 없겠는데요? 내일 아침 피부가 편안하시길요! ㅎㅎ