와.. '피부가 쩍쩍 갈라지는 기분'이라는 말에 제 볼이 다 당기는 느낌이에요 ㅠㅠ 저도 매년 이맘때면 가습기 옆에 끼고 사는데도 속건조는 답이 없더라고요. 겉돌지 않으면서 속까지 꽉 채워주는 크림 찾기가 하늘의 별 따기인데, 인생템 꼭 찾으셔서 이번 환절기는 가뭄 없이 촉촉하게 보내셨으면 좋겠어요! 내일 테스트 대성공하시길요! ㅋㅋㅋ
Ho davvero bisogno di un consiglio per una crema altamente idratante a causa dell'aria secca in casa! ㅠㅠ
In questi giorni, se resto in casa, sento la pelle così tirata che impazzisco. Anche con l'umidificatore acceso, la mia pelle sembra sul punto di screpolarsi nel pomeriggio, quindi vorrei qualche consiglio per una buona crema altamente idratante. Non mi piacciono le formule troppo liquide, ma avete consigli per una crema magica e altamente idratante che trattenga la pelle secca dall'interno, impedendo al trucco di sbavare? ㅋㅋㅋ In realtà, ogni anno in questo periodo provo molti prodotti diversi come una nomade, ma non ho ancora trovato la mia preferita. ㅎㅎ Se mi consigliate una crema davvero efficace e davvero idratante che avete provato e trovato efficace, condividetela nei commenti così posso provarla domani! ㅋㅋㅋ Sfuggiamo insieme alla pelle secca di stagione!