기미는 정말 정성이 답인데, 무기자차 레이어링부터 멜라논 크림 처방까지 완벽한 루틴이네요.
La rigorosa routine di cura della pelle che mi ha cambiato la vita
Dato che vado al campo da golf due o tre volte a settimana per lavoro,
Non importava quanti soldi spendessi per la dermatologia, l'indurimento intorno agli zigomi tornava dopo pochi giorni, e per un po' ho quasi sviluppato una fobia sociale. Continuavo anche a sottopormi a trattamenti laser, ma dicevano che la mia pelle si sarebbe assottigliata, così ho deciso di fare qualcosa di forte che potessi fare a casa ogni giorno. Routine di gestione delle lentiggini L'ho fatto io stesso e lo uso da un anno ormai.
Al mattino consiglio di applicare prima un siero altamente concentrato e poi una quantità di crema solare pari a una moneta da 500 won in due strati. Routine di gestione delle lentiggini Questo è il primo passo. La cosa più importante è abbassare la temperatura del viso con un impacco freddo la sera del ritorno da una sessione, quindi applicare la crema Melanon prescritta con uno stuzzicadenti e andare a dormire. Routine di gestione delle lentiggini È la fine. Dopo aver trascorso un anno così, i miei compagni di golf ora fanno la fila per chiedermi come faccio ad avere la pelle così pallida mentre gioco a golf.
È importante ricordare che la prevenzione è efficace al 90% e il post-trattamento al 100%. Non lasciarti scoraggiare dalla pigmentazione già presente. Dai un'occhiata al tuo specchio oggi stesso e inizia una potente routine sbiancante adatta a te!