La rigorosa routine di cura della pelle che mi ha cambiato la vita

Dato che vado al campo da golf due o tre volte a settimana per lavoro,

Non importava quanti soldi spendessi per la dermatologia, l'indurimento intorno agli zigomi tornava dopo pochi giorni, e per un po' ho quasi sviluppato una fobia sociale. Continuavo anche a sottopormi a trattamenti laser, ma dicevano che la mia pelle si sarebbe assottigliata, così ho deciso di fare qualcosa di forte che potessi fare a casa ogni giorno. Routine di gestione delle lentiggini L'ho fatto io stesso e lo uso da un anno ormai.

Al mattino consiglio di applicare prima un siero altamente concentrato e poi una quantità di crema solare pari a una moneta da 500 won in due strati. Routine di gestione delle lentiggini Questo è il primo passo. La cosa più importante è abbassare la temperatura del viso con un impacco freddo la sera del ritorno da una sessione, quindi applicare la crema Melanon prescritta con uno stuzzicadenti e andare a dormire. Routine di gestione delle lentiggini È la fine. Dopo aver trascorso un anno così, i miei compagni di golf ora fanno la fila per chiedermi come faccio ad avere la pelle così pallida mentre gioco a golf.

È importante ricordare che la prevenzione è efficace al 90% e il post-trattamento al 100%. Non lasciarti scoraggiare dalla pigmentazione già presente. Dai un'occhiata al tuo specchio oggi stesso e inizia una potente routine sbiancante adatta a te!

0
0
commento 2
  • 혁신적인계피F1767344660635
    기미는 정말 정성이 답인데, 무기자차 레이어링부터 멜라논 크림 처방까지 완벽한 루틴이네요.
  • 빛나는오렌지Z1772583957643
    이쑤시개로 콕콕 찌르면 피부 안상할까요..?! 자극이 되어서 상할 것 같아서요 ㅜㅜ