Frullati dietetici consigliati, i migliori per la colazione

Vivendo da sola e facendo il pendolare per andare al lavoro, fare colazione mi sembrava un sogno uscito da una serie TV. Dopo aver sofferto di crampi allo stomaco per aver bevuto un Americano a stomaco vuoto, ho consultato una lista di frullati dietetici consigliati per trovare un sostituto saziante per la colazione e ho optato per una colazione normale.

Il formato a bustina è un enorme vantaggio per chi vive da solo, perché elimina la necessità di lavare i piatti. È anche incredibilmente comodo perché puoi semplicemente comprare latte o latte di soia al minimarket in metropolitana mentre vai al lavoro, versarlo, shakerarlo e berlo. I gusti cioccolato e polvere di miglio, in particolare, sono i più terrosi e saporiti tra tutti i frullati dietetici che abbia mai provato, regalando una piacevole scarica di zuccheri al mattino. Sono anche ricchi di oltre 15 g di proteine, quindi il tuo stomaco non brontolerà fino all'ora di pranzo.

Se sei uno di quegli impiegati che, come me, salta la colazione perché ogni minuto di sonno è prezioso, ti consiglio vivamente di riempire la dispensa con una scatola di questo frullato dietetico altamente raccomandato. Non uscire a stomaco vuoto. Anche se si tratta solo di uno spuntino leggero, assicurati di mantenere il tuo stomaco sano!

0
0
commento 2
  • 찬란한거위B1769426778298
    꼬박꼬밥은 파우치형이라 진짜 간편하고 맛도 진해서 아침 대용으로 딱이죠.
  • 낭만적인라일락R1772287539580
    꼬박꼬밥 드시는 분들이 엄청 많네요 꼬르륵 소리 안난다니 든든한 쉐이크인거같아 목록 하나 추가합니다^^~ 진짜 바뻐도 가볍게라도 챙기면서 건강 지키도록 해보아요^^