Un raggio di luce per prevenire le afte e gestire la tua dieta.
Da quando ho ridotto drasticamente i carboidrati, ogni sera ho voglia di tteokbokki e pollo, e non riesco a dormire. Mi sono lamentata con la mia istruttrice di fisioterapia e, quando stavo per scoppiare a ridere, mi ha lasciato bere un frullato dietetico dolce e iperproteico. Ultimamente lo bevo al posto della cena.
Ha solo circa 100 calorie, ma è così delizioso e cremoso che quasi mi viene da piangere. Questo è il mio prezioso frullato dietetico. Essendo proteine del siero del latte, si assorbe rapidamente e le palline proteiche gommose aiutano ad allenare le articolazioni della mascella, il che stranamente mi dà un enorme senso di soddisfazione indiretta. Tutti sanno che digiunare e stressarsi rilascia l'ormone cortisolo, che in realtà causa perdita di massa muscolare e accumulo di grasso, giusto?
Per chi, come me, è mentalmente esausto per la preparazione al vomito o per una dieta estrema, non limitatevi a sopportarlo. Usate questi frullati dietetici sani e deliziosi per aiutarvi a rimanere mentalmente forti. Per i restanti 20 giorni, gestirò diligentemente la mia assunzione di acqua per raggiungere il 5% di grasso corporeo e andare in palestra con stile! Per favore, supportatemi!