Consiglio la Crema Rigenerante La Roche-Posay

La crema rigenerante Cicaplast Multi-Repair di La Roche-Posay è attualmente la mia preferita. Roche-Posay è nota per i suoi cosmetici da farmacia, quindi uso sempre questo prodotto nei giorni in cui la mia pelle è irritata o ruvida. Dopo aver lavato il viso e averlo tonificato leggermente con un tonico, applico una generosa quantità di crema multi-repair Cicaplast durante la fase di applicazione della crema. La mia pelle è visibilmente lenita. Soprattutto quando la applico sulle zone arrossate o irritate, noto un notevole effetto calmante la mattina dopo. Capisco perché così tante persone la riacquistino.

La consistenza non è troppo pesante, quindi è ottima per tutto l'anno. Nelle stagioni secche, posso applicarne uno strato spesso, come un impacco notte, per idratare e lenire allo stesso tempo. Mi piace anche il fatto che non abbia un profumo forte e non lasci una sensazione di pesantezza sulla pelle, il che la rende perfetta per l'uso quotidiano. Con un uso costante, la mia pelle risulta più soda e più resistente alle piccole irritazioni. È ottima anche da applicare intorno a ferite o zone irritate da una maschera, il che la rende una crema rigenerante perfetta da tenere a casa. Ho provato creme Cica di diverse marche, ma considerando la sua consistenza confortevole e gli effetti lenitivi, La Roche-Posay Cicaplast Multi-Repair Cream è in cima alla mia lista di creme rigeneranti consigliate. Con la mia pelle sensibile ultimamente, sento di aver assolutamente bisogno di almeno una crema rigenerante affidabile come questa.

0
0
commento 1
  • 공손한목련P1767339234978
    샘플로 받아 써봤는데 정말 좋다고 느꼈어요 올영세일할때 사와야겠네요 !