La mia pelle si screpola a causa della polvere del riscaldamento dell'ufficio. Qualcuno ha provato i cosmetici Livihill?

Ultimamente vado al lavoro tutti i giorni e lavoro in uno spazio piccolo tutto il giorno, quindi sono completamente fuori ㅋㅋ C'è molta polvere in un posto con scarsa ventilazione, e fa ancora freddo la mattina e la sera, quindi quando accendo il riscaldamento o il ventilatore, la mia pelle sembra screpolata come un deserto ㅠㅠ Quando torno a casa e mi lavo il viso con il detergente schiumogeno, il mio viso è così teso che mi fa male, e tutto il trucco che mi sono messa la mattina è sparito, quindi non voglio guardarmi allo specchio.

Quindi, stavo cercando un'occasione per sostituire completamente la mia linea base di prodotti per la cura della pelle e lozioni con prodotti altamente idratanti, e i prodotti Livihill Cosmetics hanno davvero catturato la mia attenzione. In particolare, c'erano molte recensioni nella community che affermavano che le fiale e le creme dense e ricche di nutrienti fossero ottime per la rigenerazione della barriera cutanea e l'elasticità, quindi ero davvero tentata. Ero davvero curiosa di sapere se c'era qualcuno qui che avesse acquistato Livihill Cosmetics con i propri soldi e li avesse usati per molto tempo.

La mia barriera cutanea è incredibilmente sottile e sensibile, quindi se applico cosmetici senza attenzione, la mia pelle diventa immediatamente rossa e compaiono punti bianchi. Mi chiedo se la linea di cosmetici Liviheal sia delicata e lenitiva e, in tal caso, funzionerebbe bene. Vorrei anche sapere se applicare uno strato generoso di questa crema dopo aver lavato il viso con il tonico eliminerebbe completamente la mia pelle secca fino al mattino successivo.

Ho speso un sacco di soldi per l'intero set, ma ho paura che non sia adatto alla mia pelle e ci sto riflettendo seriamente da giorni, lasciando aperta la schermata di pagamento. ㅠㅠ Se c'è una crema o un siero che dovete assolutamente acquistare nella linea Livihill Cosmetics, per favore consigliatemelo senza esitazione!

0
0
commento 2
  • 밝은펭귄B1763641479402
    리비힐 코스메틱, 보기만 했네요. 
    구매할까 싶어 장바구니에 담아뒀어요
  • 기쁜기린U1767453181401
    저도 속건조 심할 때 리비힐 써봤는데 시카 앰플 + 리치 크림 조합이 순하고 장벽 진정에 좋아요! 붉은기 있을 땐 시카 계열 먼저 쓰는 게 부담 덜합니다