저녁 대용 쉐이크라,, 저는 쉐이크를 먹지 않아서..비리지 않는 쉐이크 곡물.. 이런것들이 있더라구요
Sto ingrassando perché ho mangiato troppo a pranzo. Potresti consigliarmi un frullato dietetico per sostituire la cena?
Ultimamente, mangio così tanto cibo alla mensa aziendale ogni pranzo infrasettimanale che sento lo stomaco gonfiarsi e il grasso accumularsi intorno quando esco dal lavoro. LOL. In passato, mangiavo qualcosa di leggero come insalata o salsiccia di petto di pollo dopo il lavoro, ma è sempre una seccatura lavare e preparare le verdure, e si rovinano in fretta in frigorifero, quindi finisco facilmente per cedere alla tentazione del cibo a domicilio. ㅠㅠ
Quindi sto pensando di sostituire una cena con una bevanda proteica semplice e facile da bere per aiutarmi a svuotare lo stomaco e controllare il peso. Ma quando ho cercato online, c'erano così tante marche e tipi che è difficile sceglierne solo uno. Potresti consigliarmi un frullato dietetico che ti sazi a lungo, non abbia un odore di pesce e abbia un ottimo sapore?
Se possibile, vorrei davvero un prodotto dal sapore intenso, come quello dei cereali o del miglio in polvere, in modo che non diventi untuoso e sia facile da digerire anche se mescolato con latte freddo o acqua naturale. ㅎㅎ Aromi artificiali economici come cioccolato o fragola, dolcificati forzatamente, finiscono per non essere finiti e finisco per buttarli via quando scadono. Cerco davvero un consiglio per un frullato dietetico perfetto per una persona schizzinosa come me.
Se sai che se bevi un bicchiere di questo prodotto verso le 19:00, ti sentirai così sazio che non penserai nemmeno allo spuntino notturno finché non andrai a letto, per favore condividi la tua conoscenza con me. ㅠㅠ Questa volta, voglio mangiarlo senza arrendermi e bruciare tutto il grasso corporeo per più di un mese, quindi per favore consigliami un frullato dietetico che è garantito fallisca. ㅋㅋ