È marzo, quindi ho inalato molta polvere al lavoro e mi sono ammalato. Esistono delle buone maschere lenitive per la mia pelle?

In questi giorni, è marzo, quindi ho corso qua e là al lavoro e ho fatto lavoretti saltuari come organizzare il magazzino, quindi sono stata ricoperta di molta polvere ㅋㅋ Devo parlare molto in uno spazio interno asciutto tutto il giorno e sono costantemente esposta a un ambiente con molta polvere, quindi quando torno a casa dal lavoro e mi guardo allo specchio, ho la faccia rossa e ci sono un sacco di protuberanze sul mento ㅠㅠ Anche se mi lavo il viso due volte accuratamente con il mio solito detergente schiumogeno leggermente acido, ho la sensazione che i miei pori siano completamente ostruiti dalla polvere sottile, quindi è così fastidioso che non lo sopporto.

Quindi, sto pensando di procurarmi una maschera in tessuto lenitiva da poter tirare fuori dal frigo subito dopo aver lavato il viso e applicare subito. In passato, mi limitavo a spalmare una fiala o una crema idratante, ma ultimamente la mia pelle è così calda che sento il bisogno di applicare subito una maschera in tessuto imbevuta di essenza sul viso per rinfrescarla.

Ho una barriera cutanea molto sottile e una pelle sensibile che si arrossa facilmente, quindi sto cercando una maschera lenitiva che sia completamente priva di alcol o profumi artificiali e contenente solo ingredienti delicati come l'estratto di portulaca e Houttuynia cordata. Se vedete molte persone con una pelle splendida sulla bacheca di Maypure, condividete con me qualche maschera lenitiva indispensabile, facile da acquistare e da usare quando Olive Young o i negozi di articoli per la cura della pelle offrono una confezione al giorno in offerta! Sarebbe ancora meglio se il foglio fosse morbido e aderisse bene al mento. So che siete tutti impegnati, ma fatemelo sapere nei commenti!

0
0
commento 3
  • 신속한박하H1770994126891
    저는 메디힐게 좋더라고오
  • 밝은펭귄B1763641479402
    메디힐 좋다고 들었고, 
    저는 이니스프리 것도 나쁘지 않네요
  • 기쁜기린U1767453181401
    어성초·병풀 추출물처럼 순한 성분 마스크팩이면 아비브 어성초 시트팩이나 메디힐 티트리·시카 진정팩이 피부 진정에 좋아요. 밀착력도 부드럽고 열감 떨어뜨리는 데 효과적이라 데일리용으로 추천드려요!