기초케어 중에 클렌징까지 포함 된다면. 섬세한 클렌징이 도움이 되는거 같아요
È primavera, quindi il mio trucco è così spento che sto pensando di cambiare la mia base. Qual è la vostra routine di cura della pelle?
Sembra che il tempo si stia riscaldando, ma il vento è segretamente secco, quindi anche se metto un fondotinta solido al mattino e applico diligentemente la BB cream o il fondotinta, la zona intorno al naso e tra le sopracciglia diventa tutta screpolata e sporca dopo pranzo. ㅋㅋ La combinazione di dischetti tonificanti e siero idratante che usavo sempre non sembra adatta alla mia età o alle condizioni della mia pelle in questa stagione, quindi non importa quante volte lo applico, rimane solo all'esterno e non si assorbe affatto, il che è davvero frustrante.
Quindi, coglierò l'occasione per rinnovare completamente i miei cosmetici di base sul mio mobiletto e stabilire una nuova routine di cura della pelle adatta al cambio di stagione. Sono molto curiosa di conoscere le routine di cura della pelle dei membri della community Maypure, e ho postato questa domanda perché sono curiosa di sapere come solitamente suddividono le loro routine di base, a partire dal bagno subito dopo aver lavato il viso al mattino e alla sera.
Alcune persone dicono di saltare la cura della pelle o il tonico e di applicare subito un'essenza fluida e fluida, mentre altre aggiungono una goccia di olio per il viso alla crema finale per creare uno strato idratante. Qual è il metodo migliore per la mia pelle mista, secca e grassa? Se c'è qualcuno che segue una routine di cura della pelle minimalista che elimina tutti i passaggi complicati e richiede solo due o tre prodotti per ottenere un incarnato bello e radioso, mi piacerebbe molto scoprire alcuni dei suoi segreti.
Se avete una routine di skincare preziosa o una linea di prodotti che manterranno il vostro trucco impeccabile per tutto il giorno, anche nel pomeriggio, condividetela nei commenti! Anch'io vorrei tornare in fretta ad avere la mia pelle luminosa e abbronzata e a scattare un sacco di selfie, lol.