Al momento sono in fase di guarigione a casa, quindi ho una domanda sulla cura quotidiana del mio cane, che è facile anche per una zampa d'orso.

Ultimamente, sono così stanca nei weekend o dopo il lavoro che non esco e sono completamente presa dallo stile di vita casalingo in cui metto su la mia musica preferita e mi rilasso a casa. ㅋㅋ In passato, avevo una buona resistenza, quindi uscivo anche quando ero stanca, ma oggi mi piace semplicemente lavarmi e sdraiarmi nel mio spazio accogliente per guarire. ㅠㅠ Ma quando mi rilasso a casa, mi ritrovo a guardarmi allo specchio a figura intera più spesso di prima, e la mia carnagione spenta e la mascella cadente continuano a darmi fastidio, quindi ho pensato di fare qualcosa di produttivo per gestire la mia pelle.

Quindi, mentre sono a casa a riposare, sono determinata a iniziare una leggera routine di cura quotidiana a casa per migliorare l'elasticità della pelle e il tono del corpo. Tuttavia, essendo una principiante assoluta nel campo della bellezza, non so nemmeno come preparare i miei prodotti. A parte una detersione accurata con la schiuma, un'esfoliazione con un gel peeling una volta a settimana e l'uso di maschere in tessuto economiche, non so assolutamente niente di altro. Ahah.

Per tutti gli esperti di cura della pelle, quali gadget o strumenti di bellezza utilizzate più comodamente per la vostra routine quotidiana di cura della pelle a casa, in modo da poterli eseguire senza sforzo ogni volta che avete tempo libero? Ho sentito dire che anche sciogliere delicatamente i linfonodi lungo il collo e la mascella con un gua sha in ceramica calda (un tipo di gua sha) è ottimo per ridurre il gonfiore. Sono curiosa di sentire qualche recensione reale se applicare e risciacquare l'olio da massaggio sia una seccatura o se valga la pena usare un dispositivo galvanico per assorbire in profondità le fiale vitaminiche.

Vorrei chiedervi consigli su come prendervi cura della vostra mascella quotidianamente o su strumenti economici che non vi facciano spendere una fortuna e che possano renderla più bella semplicemente massaggiandola delicatamente mentre guardate la TV davanti al vostro mobiletto. Se avete una routine quotidiana di cura della pelle che anche una persona come me, incline a procrastinare, può seguire ogni giorno senza arrendersi, lasciate un commento.

0
0
commento 4
  • 신속한박하H1770994126891
    전 별거 아닌데 자기전에 수분크림 듬뿍 바르고 잡니다
  • 밝은펭귄B1763641479402
    저는 매일 팩과 재생크림 
    잘 바르는게 다네요
  • 졍이31
    저는 종아리 마사지 하는걸 좋아해서 젠링 끼워두고 생활하거나 누워서 자기 전에 종아리 마사지 조금씩 하구 자요!! ㅎㅎ 아님 압박스타킹 신고 자거나용
  • 기쁜기린U1767453181401
    scrittore
    집에서 간편히 쓸 수 있는 데일리 홈케어는 괄사나 마사지볼 추천드려요. 마사지 오일 살짝 바르고 5분만 굴려도 턱선·목선 붓기 완화에 효과적이에요.