L'aria secca del mio ufficio mi sta facendo impazzire. Che tipo di maschera idratante usi ogni giorno? Ahahah

Data la natura del mio lavoro, devo lavorare in spazi chiusi affollati tutto il giorno e ultimamente la mia pelle è completamente secca a causa della combinazione del calore del riscaldamento che non si è ancora abbassato e delle polveri sottili. ㅋㅋ Se sto in piedi tutto il giorno, parlo ad alta voce e lavoro, nel pomeriggio ho il viso completamente secco e la zona intorno alla bocca è così secca che diventa biancastra. ㅠㅠ Anche se mi spruzzo la nebbia sul viso durante le pause, dura solo un attimo e la secchezza interna non scompare affatto, quindi ho assolutamente bisogno di fare un po' di cura a casa dopo il lavoro.

Quindi, sto pensando di comprare una grande scatola di maschere in tessuto quotidiane economiche, da applicare sul viso una alla volta nei 10 minuti che passo ad asciugarmi i capelli dopo essermi lavata il viso ogni sera dopo il lavoro. Qualcuno ha trovato una marca di maschere in tessuto quotidiane che sia economica, ma abbastanza generosa da far uscire l'essenza quando apro la confezione? Ahahah.

Lo conserverò al fresco nella porta del frigorifero e lo userò per un lenitivo immediato, quindi penso che sarebbe fantastico se fosse un prodotto delicato e rinfrescante come l'aloe, l'artemisia o l'albero del tè. Lo userò tutti i giorni subito dopo aver lavato il viso, ma non voglio assolutamente avere la pelle arrossata e irritata il mattino dopo perché gli ingredienti sono così forti, quindi spero davvero che i membri di Maypure lo provino e mi dicano quale maschera quotidiana è stata la più confortevole per la loro pelle. Per favore, lasciate molti commenti sulle vostre maschere quotidiane preferite che conservate nel cassetto del trucco e usate ogni sera per guarire. ㅋㅋ

0
0
commento 4
  • 눈부신늑대Y1767365938614
    저는 데일리 마스크도 중요하지만 가습기도 중요한 것 같아요. 미니 가습기 앞에 두고 써 보세요.
  • 밝은펭귄B1763641479402
    저는 그냥 저렴이로 사용해요. 
    매일 하려구요
  • 졍이31
    미스트 수시로 뿌려줘요 !! 가습기도 두구요 ㅜㅜ
    사실 히터를 직방으로 안받는게 가장 좋기는 하지만요 ㅠ
  • 기쁜기린U1767453181401
    냉장고에 시원하게 넣어두고 매일 쓰기 좋은 순한 마스크팩 추천드려요. 티트리, 어성초, 시카 성분 제품이면 속건조·진정에 딱이에요!