Un diario di lettura della metropolitana sulle condizioni della mia pelle oggi.

Che post popolare, sono così nervoso non appena lo vedo

Sigh... Nel momento in cui mi sono guardato allo specchio la mattina, era ovvio.

Ieri avevo bevuto un altro drink alla cena aziendale e le conseguenze si vedevano chiaramente sul mio viso. Avevo un colorito spento, la pelle gonfia e le borse sotto gli occhi sembravano ancora più infossate. Ho pensato che lavarmi il viso da solo non sarebbe bastato, quindi sono andata direttamente sotto la doccia. Mi sono fatta la doccia con acqua fredda, bagnandomi abbondantemente il viso. Solo allora ho sentito che stavo lentamente riprendendo i sensi. Appena uscita, ho tamponato delicatamente l'acqua con un asciugamano e ho subito preso la mia crema idratante. Ho pensato che oggi avrei saltato tutto il resto e mi sarei concentrata solo sull'idratazione, quindi ne ho presa una quantità generosa e l'ho applicata su tutto il viso. L'ho premuta delicatamente con i palmi delle mani e la mia pelle spenta si è sentita un po' più calma. Il giorno dopo una notte di bevute, il mio viso sembra slavato, ma questa generosa applicazione di crema idratante subito dopo la doccia mi ha fatto sentire come se avessi fatto il mio lavoro. La mia pelle potrebbe non essere al massimo delle sue condizioni, ma almeno sembrava che tenesse. Uff.

0
0
commento 3
  • 루나
    앗~왠지 이정도 관리해주시면 아재 아니실것 같아요 ㅎㅎ
    오늘도 화이팅 입니당^^
  • 아름다운양R1767452396228
    회식 다음 날 거울 보면 진짜 한숨부터 나오죠. 술 마시면 수분이 다 빠져나가서 얼굴이 더 칙칙해 보이더라고요. 그래도 샤워 후 바로 수분크림 듬뿍 얹어주신 건 최고의 대처예요! 손바닥 온기로 꾹꾹 눌러주면 흡수도 잘 되고 붓기 빼는 데도 도움 될 거예요. 오늘 하루 물 많이 드시고 기운 내세요!
  • 활기찬거미X1770993255193
    저도 술 마신 다음 날은 피부가 바로 푸석해져서 샤워하고 나오자마자 수분크림 듬뿍 발라서 보습부터 챙기게 되더라고요.