Ci sono dei consigli per la cura della casa che anche le mani più maldestre possono seguire facilmente?

Ciao a tutti!! Ultimamente i prezzi stanno aumentando a dismisura e non posso permettermi di andare ogni volta in un centro estetico o in un ufficio amministrativo, così ho deciso di diventare casalinga e prendermi cura della mia pelle a casa. ㅋㅋ Ma quando inizio davvero, non so cosa comprare prima o come farlo. Quindi sono venuta qui per farvi alcune domande!! Se avete qualche ottimo consiglio per la cura della pelle a casa che tenete per voi, condividetelo con me. ㅎㅎ

Ho cercato molti video su YouTube e Instagram con consigli di esperti per la cura della pelle a casa. Ho visto che alcune persone mescolano impacchi modellanti con tonico o fiala al posto dell'acqua, e altre usano impacchi salini per ridurre completamente il rossore. Temo che io, che non sono brava a truccarmi, riuscirò a fare tutto da sola senza rovesciare nulla. ㅠㅠ Si dice che sia particolarmente difficile ottenere le giuste proporzioni per gli impacchi modellanti. Qualcuno conosce un modo per renderli appiccicosi e lisci senza problemi?

E oggigiorno ci sono così tanti dispositivi di bellezza diversi in circolazione~ Sono curiosa di sapere se chi di voi usa dispositivi galvanici o a microcorrente riesce davvero a sentire la differenza rispetto all'applicazione manuale!! Ho paura che se compro un dispositivo costoso, finirà nell'angolo del mio comò, quindi non potrò comprarlo subito e metterlo nel carrello ㅋㅋ Se avete qualche consiglio per la cura della casa su come raddoppiare l'effetto usando un dispositivo, condividete la vostra recensione o il vostro consiglio sincero!!

Se conoscete qualche consiglio per la cura della pelle a casa che possa aiutarvi a ottenere una pelle come dal parrucchiere usando solo ingredienti o prodotti di base per la cura della pelle che avete già in casa, fatemelo sapere nei commenti~~ Anche piccole abitudini e metodi di pulizia sono ben accetti!! Attendo con ansia le risposte degli esperti. Devo provarci stasera!!

0
0
commento 1
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    저는 모델링 팩 처음 쓸 때는 앰플 조금씩 나눠서 섞고, 스패출러로 살살 주걱질하듯 섞으면 덩어리 없이 쫀득하게 돼요.