수건으로 톡톡 두드리는 게 진짜 사소한데 효과는 확실하더라고요!
Consigli per la cura della casa per un uomo che ha superato la sua irritabilità
Ciao! Ho più di trent'anni e mi rendo conto che i miei capelli diventano subito opachi se non me ne prendo cura. Ahah. Quindi, per chi come me odia le cose complicate, ho pensato di condividere alcuni semplici ed efficaci consigli per la cura dei capelli a casa.
Infatti, il consiglio più importante per la cura della pelle a casa è evitare di asciugarsi il viso con un asciugamano dopo averlo lavato. Basta tamponare delicatamente il viso per assorbire l'umidità e applicare subito una crema idratante per ridurre significativamente la tensione cutanea. Un altro consiglio economico per la cura della pelle a casa è applicare una generosa quantità di vaselina sulle labbra prima di andare a letto.
Per quegli uomini che vogliono iniziare a prendersi cura dei propri capelli ma si sentono sopraffatti, non comprate attrezzature costose. Provate invece a trasformare una semplice routine di cura domestica come la mia in un'abitudine. Spero che tutti voi otteniate una cura dei capelli sana e di successo! Ahahah!