재구매 하신다니 잘맞는거라 더 좋아보입니다
Un prodotto per la cura della pelle con un tasso di riacquisto del 100% - Ato Lotion
La lozione Ato di Dongkook Pharmaceutical è la mia lozione corpo preferita. È un prodotto che rispecchia davvero il detto "Ne comprerò ancora una volta quando finirò". All'inizio pensavo che la lozione Ato fosse solo per bambini, ma dopo averla usata sulla mia pelle sensibile e secca, capisco perché così tante persone la consiglino. Dopo la doccia, quando la pelle è ancora leggermente umida, ne applico una quantità generosa su tutto il corpo. Idrata a lungo senza lasciare una sensazione appiccicosa. In particolare, altre lozioni corpo tendono a tirare la pelle o a lasciarla con un aspetto bianco e squamoso subito dopo l'applicazione, ma la lozione Ato di Dongkook Pharmaceutical risulta più idratata e confortevole con il passare del tempo, il che mi piace molto.
La cosa migliore è che è delicato. Non ha un profumo forte e non è quasi irritante, quindi posso usarlo senza preoccupazioni non solo su braccia e gambe, ma anche su tutto il corpo quando ho prurito. Persino le notti secche in cui mi rigiro nel letto a ogni stagione sono migliorate molto da quando ho iniziato a usare questa lozione con costanza. È così delicato che posso persino condividerlo con mio figlio, quindi ne tengo un flacone in bagno e lo uso con tutta la famiglia. L'erogatore facilita il controllo della quantità e il prezzo è ragionevole, quindi mi ritrovo a usarne molto. Onestamente, tendo a stancarmi rapidamente delle lozioni per il corpo e a cambiare da una all'altra, ma con la lozione Ato di Dongkook Pharmaceutical, mi ritrovo ad aggiungere un altro flacone al carrello prima ancora di vedere il fondo. Ecco perché sono sicura al 100% che riacquisterò questa lozione. Se avete la pelle secca e sensibile, posso dire con certezza che vale la pena provare questa lozione almeno una volta.