저는 알로에 제품이 맞더라구요 꾸준히 쓰고있어요
C'è un prodotto per la pelle che riacquisteresti al 100% se non venisse mai interrotto?
Oggi, mentre sistemavo il mio mobiletto, mi sono imbattuta in un flacone di crema vuoto che ho già usato tre volte. Ahah. Guardandolo, mi è improvvisamente venuta una gran curiosità di sapere quali articoli indispensabili ci siano nei mobilitti degli altri membri, quindi vi lascio una domanda!! Non avete tutti almeno un prodotto per la cura della pelle che fate scorta ogni volta che c'è un saldo e che siete disposti a ricomprare al 100%? Ahah
Ho la pelle sensibile e grassa, quindi anche un po' di untuosità può causare sfoghi cutanei, e se uso un prodotto troppo leggero, la pelle si secca e il trucco si stacca. ㅠㅠ Ecco perché sono una nomade della cura della pelle da molto tempo, e di recente, una fiala idratante che ho scelto è diventata il mio must have di sempre. Ne compro un'intera scatola quando è in saldo, nel caso in cui non sia più disponibile. Potresti condividere una lista dei tuoi prodotti per la cura della pelle indispensabili che riacquisteresti al 100%?
I marchi costosi dei grandi magazzini sono fantastici, ma adoro anche i prodotti convenienti dei negozi per strada o delle farmacie!! Soprattutto di questi tempi, quando la mia pelle è secca e spenta, se esiste un prodotto magico che rende il mio incarnato più luminoso il mattino dopo, voglio davvero saperlo ㅠㅠ Indipendentemente dal tipo di crema, tonico o fiala, per favore consigliatemi un prodotto per la cura della pelle che valga la pena riacquistare al 100% tra i prodotti di base.
Se potessi lasciare un commento con il nome del prodotto e una breve spiegazione del perché ti è piaciuto così tanto, saresti davvero fortunato. ㅎㅎ Raccoglierò tutti i commenti sui prodotti per la pelle con un intento di riacquisto del 100%, che contengono le vostre testimonianze sincere, così posso andare a fare un giro da Olive Young questo fine settimana!! Per favore, regalatemi un po' di divertimento con le vendite~~