환절기엔 수분 레이어링 필수예요. 가벼운 젤 크림 위에 수분 앰플 한 겹, 주 1~2회 슬리핑팩으로 영양 보충 추천합니다.
Le condizioni della mia pelle cambiano ogni volta che cambia il tempo. Come gestisci le condizioni della tua pelle durante la transizione stagionale?
Ciao a tutti!! Davvero, negli ultimi giorni ha fatto freddo la mattina e la sera e caldo durante il giorno, e la differenza di temperatura giornaliera è pazzesca ㅠㅠ Il mio corpo sta facendo fatica ad adattarsi, ma la mia pelle è già in preda al panico per il meteo. È secca, le cellule morte sono bianche e pruriginose e la zona T è lucida. È un disastro totale. Quindi, vi scrivo urgentemente perché volevo chiedervi come affrontate questo periodo dell'anno e condividere la vostra routine stagionale per la gestione delle condizioni della pelle!!
Usavo una crema idratante leggera in gel in piena estate, ma ora la mia pelle è secca e vuota anche dopo averla riapplicata due o tre volte. Se tolgo la crema nutriente densa che usavo in inverno, la sento pesante e ostruisce i pori. Non so se devo cambiare tutti i miei prodotti base o aggiungere solo un passaggio in più, ma non ho ancora trovato la mia routine di gestione delle condizioni della pelle in base alla stagione. Mi guardo allo specchio ogni giorno e sospiro. ㅋㅋ
Come adattano le altre utenti Honey Skin le loro routine di trucco al cambio di stagione? Cambiate la vostra routine di detersione con qualcosa di diverso, come un olio o un balsamo? O magari vi applicate un impacco notte o una fiala altamente concentrata una o due volte a settimana? Sono davvero curiosa di conoscere le vostre routine di cura della pelle stagionali uniche! Mi piacerebbe soprattutto sapere di più su una routine per chi ha la pelle grassa e disidratata come la mia.
Si dice che se si abbassa la guardia in questo periodo dell'anno, si soffrirà per tutta la stagione. Voglio stabilire rapidamente una corretta routine di gestione delle condizioni della pelle stagionali e costruire una barriera cutanea forte. Se avete consigli economici e facili da seguire a casa, o metodi di cura speciali che usate sempre quando cambia la stagione, condivideteli nei commenti! Superiamo questo momento in sicurezza senza che la nostra pelle si ribalti~~