차 안 장시간 히터·에어컨에도 속당김 덜한 세라마이드·판테놀 크림 추천합니다.
Vi lascio una recensione di veri cosmetici che ho provato, da quelli di marche commerciali a quelli da strada.
Ciao membri di Maypure, ahah. Oggi scriverò una recensione cosmetica onesta basata su ciò che ho notato investendo nella mia pelle. Sono una persona molto interessata ai cosmetici e la mia pelle è molto sensibile, quindi devo acquistare e testare nuovi prodotti delle linee base per sentirmi soddisfatta. Haha.
Soprattutto perché ogni giorno percorro lunghe distanze e passo molto tempo in macchina, la mia pelle diventa più secca a causa del riscaldamento e dell'aria condizionata. ㅠㅠ Quindi, ho provato quasi tutto ciò che è efficace per idratare e rafforzare la barriera cutanea. Questa recensione cosmetica che vi lascio oggi è un'esperienza commovente: l'ho comprata con i miei soldi, condividendola completamente con il mio stomaco vuoto. ㅎㅎ
Ho provato diverse creme costose e note di grandi marche, ma onestamente, sebbene si stendano facilmente e abbiano un profumo delizioso, non sono sicura che offrano risultati eccezionali considerando il prezzo. In effetti, ho spesso scoperto che ingredienti delicati e di qualità, provenienti da negozi di prodotti da strada o da marchi di dermatologia, coprono senza problemi la mia barriera cutanea assottigliata. Questa recensione di cosmetici mi ricorda che, in definitiva, ciò che è costoso e popolare non è la soluzione. Trovare gli ingredienti giusti per il proprio tipo di pelle e l'ambiente circostante è fondamentale.
Ultimamente ho optato per una crema densa tipo unguento con ceramide e pantenolo, e non importa quanto sia secco il vento in macchina, la mia pelle è molto meno tesa. LOL Se, come me, viaggi a lungo o ti trovi in un ambiente secco per molto tempo e la tua pelle si screpola, cerca sicuramente un prodotto che rigeneri l'interno piuttosto che coprire solo la superficie grassa. La prossima volta, ti porterò un'altra recensione cosmetica incentrata sull'ampolla lenitiva che ho scelto di recente. Spero che manteniate tutti la vostra pelle ben idratata con questo clima secco. LOL