저도 귀찮을 땐 워시오프 팩이 제일 편하더라고요. 씻어내고 나면 피부결이 바로 부드러워져서 데일리 홈케어로 괜찮은 것 같아요.
Sono una persona con acne grave, quindi ti consiglio alcuni prodotti per la cura della casa che uso quotidianamente ultimamente.
Spero che stiate passando una buona serata ㅋㅋ Oggi sono venuta sulla bacheca gratuita per consigliarvi un prodotto per la cura della casa che uso tutti i giorni, anche quando sono stanca dopo il lavoro. Sono una persona molto pigra, quindi sono il tipo di persona che è impegnata a lavare i piatti e ad andare a letto dopo il lavoro, ma questo prodotto mi ha davvero cambiato la pelle, quindi non potevo smettere di usarlo ㅠㅠ
Ultimamente ho lavorato molto su documenti, fissando il monitor del computer fino a tarda notte. Di conseguenza, il mio incarnato è diventato spento e giallastro, e la stanchezza si è accumulata su tutto il viso, il che mi stressa ogni volta che mi guardo allo specchio. Così, ho fatto il grande passo e ho comprato una confezione risciacquabile. Questo è il prodotto che vi consiglio oggi, ed è quello che uso tutti i giorni. Ahah.
È così fastidioso applicare una maschera sul viso, aspettare che si asciughi e poi risciacquarla, vero? Ma questo è così comodo perché la applichi semplicemente sul viso dopo averlo lavato e, mentre è ancora bagnato, ti lavi i denti o applichi la crema corpo, e poi la fai rotolare delicatamente nell'acqua e la risciacqui. È davvero il massimo per risparmiare tempo. Per una come me che odia le cose fastidiose, non c'è prodotto migliore di questo. Inoltre, dopo averlo risciacquato, l'incarnato diventa immediatamente più chiaro e la grana della pelle diventa morbida come un uovo sodo, quindi applicare la base per il trucco la mattina dopo è tutta un'altra storia.
Ho consigliato i prodotti per la cura della casa che uso ogni giorno a tutti quelli che mi circondano, dicendo loro di provarli e di fingere di essere stati ingannati. ㅠㅠ È perfetto soprattutto per chi come me non vuole alzare un dito dopo il lavoro la sera ma vuole comunque prendersi cura della propria pelle. Se dovessi scoprire un altro ottimo prodotto che è troppo buono per tenerlo per me mentre provo prodotti diversi, sarò felice di consigliare i prodotti per la cura della casa che uso ogni giorno sulla bacheca in qualsiasi momento ㅋㅋ A tutti, avete lavorato sodo oggi e riposatevi bene~~