물 많이 마시는 게 진짜 기본인데 지키면 피부 속광부터 달라지네요.
Il mio metodo di cura della pelle con l'acqua
Nonostante abbia provato diversi prodotti a casa, ci sono state molte volte in cui la mia pelle non è migliorata subito. Così, a un certo punto, ho deciso di tornare alle basi invece di aggiungere altri cosmetici e ho creato la mia routine di cura della pelle a casa. Niente di speciale, solo due cose: bere molta acqua e usare regolarmente maschere idratanti. Solo seguendo questi due accorgimenti, ho notato una notevole differenza nelle condizioni della mia pelle.
Per prima cosa, cerco di bere acqua consapevolmente durante il giorno. Inizio con un bicchiere di acqua tiepida appena sveglio, poi riempio un bicchiere d'acqua e la sorseggio a piccole dosi durante la mattina e il pomeriggio. Prima bevevo solo quando avevo sete, ma ora bevo più frequentemente, perché sento che fa bene alla mia pelle. Anche dopo solo pochi giorni di pratica costante, il mio viso non sembra più gonfio come prima e noto meno tensione allo stomaco.
Se hai idratato la pelle, completa l'aspetto esteriore con una maschera idratante. Soprattutto nei giorni in cui la pelle è particolarmente secca o il trucco è screpolato, applica la maschera subito dopo aver lavato il viso la sera, dopo averla tonificata e poi applicata. Lasciala agire per 10-15 minuti, quindi rimuovila e picchietta delicatamente l'essenza rimanente sulla pelle. La tua pelle sarà immediatamente idratata. Anche se segui questa routine solo due o tre volte a settimana, noterai che la tua pelle è visibilmente più liscia e ha un colorito leggermente radioso il mattino dopo. Proviamo insieme questa routine semplice ma efficace!