저도 스트레스 받으면 턱에 화농성 트러블 올라오더라고요. 손대지 말고 진정팩이랑 패치로 관리하면 조금 빨리 가라앉는 느낌이에요.
Lascio un ricordo della mia peggiore condizione della pelle oggi, forse a causa dello stress del nuovo semestre. ㅠㅠ
Come sta andando il giovedì sera per tutti? Da marzo, mi sto adattando a un nuovo semestre di lavoro e ho così tante cose nuove di cui preoccuparmi, quindi il mio viso è completamente cambiato. La mia pelle era piuttosto forte, e anche in quel giorno magico non ho avuto nemmeno un brufolo, ma ultimamente sono così stressata e stanca che mi sono spuntati tre brufoli grandi, dolorosi e pustolosi intorno al mento. ㅠㅠ Quindi, sono così sconvolta e frustrata che oggi scriverò sulla bacheca delle mie condizioni della pelle, come se stessi sfogando le mie frustrazioni. ㅎㅎ
Onestamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi stresso così tanto che continuo a toccarlo con la mano, ma mi sforzo di trattenermi perché ho paura che lasci cicatrici o pigmentazioni in seguito. Faccio foto ogni mattina e sera quando mi lavo il viso per documentare le condizioni della mia pelle, ma oggi sembra più rossa e più grande di ieri, il che è davvero deprimente. ㅋㅋ Per ora, farò un salto da Olive Young mentre torno a casa dal lavoro e comprerò dei dischetti lenitivi, dell'olio di tea tree e persino un cerotto per le irritazioni, e li applicherò tutti prima di andare a letto. Se non passa, sto seriamente pensando di andare da un dermatologo questo fine settimana per fare un'iniezione antinfiammatoria.
A proposito, come affrontano le altre persone i brufoli sul mento come i miei, dovuti allo stress lavorativo o alla mancanza di sonno? Se avete qualche consiglio per il primo soccorso a casa, condividetelo con me ㅠㅠ Più tardi, quando la mia pelle tornerà al suo stato di purezza, come il miele, scriverò sicuramente una recensione vivida delle mie condizioni di oggi, dei prodotti che ho usato e di come le ho superate!! Spero sinceramente che tutti riposino bene e che domani mattina io e gli altri potremo scrivere delle nostre condizioni di pelle con un viso pulito e di buon umore. ㅋㅋ Prendetevi cura della salute della vostra pelle!!