물멍하면서 겔팩 올려두는 루틴 너무 좋네요. 취미 즐기면서 피부 관리까지 같이 할 수 있는 현실적인 방법 같아요.
Condivido con voi il mio metodo di cura della pelle che utilizzo nel tempo libero mentre mi dedico ai miei hobby a casa.
Come trascorrete le vostre serate dopo il lavoro e il riposo a casa? Quando torno a casa, il mio unico piacere è guardare la piccola vasca dei gamberetti che curo e spruzzare acqua. Ahah. Quindi oggi scriverò del mio metodo di cura della pelle che posso facilmente mettere in pratica senza perdere troppo tempo mentre mi rilasso a casa dopo il lavoro. Ahah.
In realtà, tutti gli impiegati possono capirlo, ma quando torni a casa dal lavoro, vorresti solo sdraiarti sul divano perché anche lavare i piatti è troppo complicato. ㅠㅠ Ma non posso lasciare la mia pelle esposta a polvere sottile e vento secco tutto il giorno, quindi ho creato la mia routine. Per prima cosa, mi detergo accuratamente, poi applico uno spesso strato di una maschera in gel idratante o di un impacco lenitivo sul viso. Le maschere in tessuto normali tendono a colare sul mento o a penzolare quando ci si muove, rendendole difficili da spostare, mentre gli impacchi in gel aderiscono alla pelle, quindi non devi preoccuparti di cambiare l'acqua nell'acquario o di dar loro da mangiare. Questo è il punto chiave del mio metodo di cura della pelle. ㅎㅎ
Se applichi una generosa quantità di maschera e la lasci agire per circa 20 minuti per farla guarire, poi la risciacqui con acqua tiepida, la tua pelle irritata per tutto il giorno sarà fresca e la secchezza interna sarà completamente scomparsa. Potrebbe non sembrare molto, ma è il metodo di cura della pelle più realistico che posso sicuramente mettere in pratica anche nei giorni in cui sono stanca e pigra, quindi mantengo questa routine da diversi mesi. ㅠㅠ Anche se è una seccatura, sento decisamente una differenza nell'aspetto del mio trucco il giorno dopo perché applico la maschera in questo modo ogni giorno.
Se avete qualche consiglio speciale per la cura della pelle che vi permetta di dedicarvi ai vostri hobby preferiti a casa e allo stesso tempo di prendervi cura della vostra pelle, condividetelo nei commenti!! Adoro anche piccoli consigli come guardare Netflix mentre usate dispositivi di bellezza ㅋㅋ È bello condividere cose belle~~ A tutti, prendetevi cura della vostra pelle stasera e avrete una pelle color miele!!